PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio parabrezza :(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bigtonno
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/03/2023, 13:38

Cambio parabrezza :(

Messaggio da Bigtonno »

Buongiorno a tutti, mio malgrado dovrò cambiare parabrezza dopo appena 12 mesi da quando ho preso la nuova 308 a causa di un sassolino bas...biiip...do che ha colpito la zona centrale alta del vetro e non è riparabile, la crepa è lunga e profonda.
Da Doctor glass mi hanno preventivato 600 euro con taratura ADAS e 550 senza taratura ADAS dicendo che non li ritiene utili sulla peugeot perchè i sensori sono " adattivi ".
C'è da fidarsi? non vorrei rovinare l'auto per un risparmio di 50 euro, è poi sicuro farsi fare la taratura da chi di mestiere cambia vetri alla auto? Mah

Ovviamente non avevo la polizza cristalli, che batosta :( :?

Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 321
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da Brian/ »

Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Bigtonno
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/03/2023, 13:38

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da Bigtonno »

Brian/ ha scritto:
28/03/2024, 16:12
viewtopic.php?p=1562788#p1562788
Ho scritto li solo perchè non riuscivo ad aprire una nuova discussione, ora elimino il post e tengo solo questo.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1441
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da guidogt »

polizza cristalli la seconda opzione sull'assicurazione..la prima assicurazione conducente e la terza carro attrezzi

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da Kethav »

Anche la copertura per grandine (eventi naturali) sta diventando abbastanza consigliata per chi può....
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Bigtonno
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/03/2023, 13:38

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da Bigtonno »

io ho fatto l'assicurazione grandine, compreso furto ed incendio.. pagando un salasso...
15 anni di guida mai rotto il parabrezza... eh vabbè, adesso devo pagare sti 600 euro :(

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31942
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cambio parabrezza :(

Messaggio da Gian »

Bigtonno ha scritto:
02/04/2024, 9:02
io ho fatto l'assicurazione grandine, compreso furto ed incendio.. pagando un salasso...
15 anni di guida mai rotto il parabrezza... eh vabbè, adesso devo pagare sti 600 euro :(
Ciao
Quando te lo cambiano, controlla subito che tutti i dispositivi ADAS attaccati al parabrezza funzionino adeguatamente.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”