allora ragazzi ho ritirato la mia 307cc 2.0hdi dal mio installatore sulla quale ho fatto installare una centralina della diez se non erro la 1280 aggiornata e finalmente posso vedere il video in movimento e vi assicuro che funziona l'unica cosa negativa ma relativamente è che quando si attiva la centralina il gps si sballa ma ho si vede il video o si usa il navigatore, ma tutto torna ok circa 10-20 secondi dallo spegnimento della centralina... ragazzi è una figata ora invece di sentire i cd mi ascolto i dvd musicali

e posso vedere la tv

e sentire un bel dvd di mp3 così oltra ad avere più capacità riesco a sentirle tutte le tracce, dico questo perchè rt3 certe tracce in mp3 e non so il motivo non riusciva a leggerle mentre ora tutto ok
ps. volete sapere il colmo... la concessionaria da dove ho acquistato la vettura, oltre a volere i miei moduli aggiuntivi per incrementare i cavalli vuole anche queste centraline.
ciao ragazzi e divertitevi anche voi se potete... chi è nei pressi di Bari mi può raggiungere così posso provvedere a tutto