PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SBLOCCO TOTALE A/V RT3

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Johnny
Peugeottista appassionato

SBLOCCO TOTALE A/V RT3

Messaggio da Johnny »

allora ragazzi ho ritirato la mia 307cc 2.0hdi dal mio installatore sulla quale ho fatto installare una centralina della diez se non erro la 1280 aggiornata e finalmente posso vedere il video in movimento e vi assicuro che funziona l'unica cosa negativa ma relativamente è che quando si attiva la centralina il gps si sballa ma ho si vede il video o si usa il navigatore, ma tutto torna ok circa 10-20 secondi dallo spegnimento della centralina... ragazzi è una figata ora invece di sentire i cd mi ascolto i dvd musicali :lol: e posso vedere la tv :lol: e sentire un bel dvd di mp3 così oltra ad avere più capacità riesco a sentirle tutte le tracce, dico questo perchè rt3 certe tracce in mp3 e non so il motivo non riusciva a leggerle mentre ora tutto ok

ps. volete sapere il colmo... la concessionaria da dove ho acquistato la vettura, oltre a volere i miei moduli aggiuntivi per incrementare i cavalli vuole anche queste centraline. :) :o :D :lol:

ciao ragazzi e divertitevi anche voi se potete... chi è nei pressi di Bari mi può raggiungere così posso provvedere a tutto
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

'MBùTEJ TODOS
Peugeottista curioso

Messaggio da 'MBùTEJ TODOS »

:P
Bellissimo, la voglio anch'io...
Ho letto le caratteristiche della tua e direi che abbiamo la stessa identica vettura solo che io sto a Torino...
Saluti e dammi q.che informazione in più x renderla come la tua(intendo x il video in movimento e la tv).

Nick.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Anche a me piacerebbe avere info per lo sblocco... 8)

FISH

Johnny

re

Messaggio da Johnny »

ragazzi non ci sono altre info bisogna solo comprare la centralina e installarla tutto qui

ciao e buon divertimento

PER INFO 080.4688082

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

ma la tv si vede bene o l'immagine è disturbata in movimento?
Ciao :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: SBLOCCO TOTALE A/V RT3

Messaggio da Jack Nicklaus »

Johnny ha scritto:.... cd mi ascolto i dvd musicali :lol: e posso vedere la tv :lol: e sentire un bel dvd di mp3 così oltra ad avere più capacità riesco a sentirle tutte le tracce, dico questo perchè rt3 certe tracce in mp3 e non....
DVD?? :shock: l'RT3 legge i DVD???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Johnny

Messaggio da Johnny »

i dvd li vedo con un lettore dvd per quanto riguarda la tv ovviamente si vede come tutti sappiamo un po maluccio forse un po troppo... questo dipende sia dalla qualità del sintonizzatore (il mio un po scadente) sia dalle antenne e dalla lora posizione (ottime e a contrario di quanto si sa le antenne non vanno messe internamente sui vetri questo perchè le nuove vetture sono dotate di vetri atermici ma esternamente ovviamente ben nascoste altrimenti non credo che ci restino per molto) e dal fatto che la tv è analogica. la cosa cambia se mettiamo un sintonizzatore digitale e qui la cosa cambia completamente ma i canali sono pochissimi qui in italia ma sono in fase di ampliamento

ciao a tutti

PER INFO 080.4688082

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

scusa la centralino sblocco audio video?!?!?
dove l'hai presa??
ma mica la si sbloccava col diag2000?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Johnny

Re:

Messaggio da Johnny »

le centraline x lo sblocco a/v le tratto nella mia azienda insime ai moduli aggiuntivi e tantissimi altri prodotti comunque se ti può interessare potremmo fissare un appuntamento qui da me per il montaggio... è preferibile che venga fatto dai miei installatori perchè se non si conosce bene il prodotto diventa un po rognioso il montaggio

PER INFO 080.4688082

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

maggiori info?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 CC”