PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aprire tettuccio, con la chiave
aprire tettuccio, con la chiave
salve amici,
vi leggo sempre e da qualche tempo mi è brillata un'idea.
qualcuno sa se è possibile, attraverso qualche accorgimento tecnico ed elettronico, aprire il tettuccio della ccina attraverso la chiave??
aspetto notizie
qualcuno sa se è possibile, attraverso qualche accorgimento tecnico ed elettronico, aprire il tettuccio della ccina attraverso la chiave??
aspetto notizie
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: aprire tettuccio, con la chiave
so che esiste qualcosa di questo genere!!lo si puo fare su tutte le cabrio,io l'ho vista su una slk e su una megane.....Duma ha scritto:salve amici,
aspetto notizie

Duma ha scritto:belgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
...chiamato!?

Ebbene si, esistono 2 ditte (Conmatic e Reinhold-engineering) che producono "l'attrezzo" che in realtà è una centralina da inserire fra la BSI ed il pulsante di attivazione tetto
la prima offre vari prodotti, compreso quello per l'attivazione a distanza (360€), mentre la seconda solo l'attivazione del tetto senza tener premuto il pulsante (129€)
CCIAO BBELLI!!

ovviamente... comunque si tratta di una scatoletta da installare sotto al vano lattine (dove c'è il freno a mano) e in caso di necessità è facilmente ripristinabile la condizione iniziale facendo sparire tutto... non co sono viti da levare, solo un paio di spinottiwlupo69 ha scritto:Anche io mi ero informato ... ma attenzione il conce mi ha detto che per qualsiasi problema eventuale al tetto non c'e' piu' copertura in garanzia

Un corso di lingue? 

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
è anche in inglese...Duma ha scritto:figata. quasi quasi. sono andato a vedere il sito della Reinhold-engineering, ma è tutto in tedesco, cosa si puo fare?
Peugeot 307CC "one touch" Module
Functions:
The installation of this module means that the switch no longer has to be held until the roof it completely open or closed. The roof switch need only be touched briefly (>0.5 sec) and the module extends the respective impulse so that the roof opens or closes fully automatically. The automatic movement of the roof can be stopped at any time by pressing either button again.
Note:
The installation of the module could be against the traffic laws in your country. The installation and use is on your own risk.
Installation:
The module is installed at the roof switch. If you have ever installed a radio in your car, then you will have no problem with the installation of this module. You will need about 30 minutes for installation.
Contents of delivery:
- Peugeot 307CC "one touch" Module
- very detailed installation instruction with many photos
Technical data:
- Operating voltage: 7-16V
- Power input: 6mA
- Dimensions: 40x40x20mm³
- Weight: 50g
Price: 129 € plus shipping
advance payment only
si ma quel koso li one touch è una kazz----ata... cioè spendi 129 euro o quelli ke sono .... x un dispostitivo che anzikè tenere premuto x venti secondi lo tocchi per uno solo ... cioè è fatto per quelli che hanno paura a rovinarsi il dito ..
quello del telecomando è sempre un pò inutile xò x fare i fighi ci può stare... sempre tenedo conto ke aprendo e kiudendo il tetto + volte senza tenere il motore acceso la batteria se ne va velocemente...
e questo ve lo dico perchè io ho preso una makkina ke era in esposizione...
si vede ke avevano aperto e chiuso il tetto + volte e quando sono andati per accenderla quando me la stavano per consegnare la makkina non partiva perchè la batteria era skarika !!!
quello del telecomando è sempre un pò inutile xò x fare i fighi ci può stare... sempre tenedo conto ke aprendo e kiudendo il tetto + volte senza tenere il motore acceso la batteria se ne va velocemente...
si vede ke avevano aperto e chiuso il tetto + volte e quando sono andati per accenderla quando me la stavano per consegnare la makkina non partiva perchè la batteria era skarika !!!
Mau - 307cc 180cv
un pò tutte le personalizzazioni sono delle stupidaggini... come i comandi al volante che distano 10 cm dall'autoradio...mau985xx ha scritto:si ma quel koso li one touch è una kazz----ata... cioè spendi 129 euro o quelli ke sono .... x un dispostitivo che anzikè tenere premuto x venti secondi lo tocchi per uno solo ... cioè è fatto per quelli che hanno paura a rovinarsi il dito ..

-
- Peugeottista veterano
Toglimi una curiosità: ma tu la cc la smonti e rimonti tutti i giorni? la conosci meglio di chi l'ha fatta!belgy ha scritto:ovviamente... comunque si tratta di una scatoletta da installare sotto al vano lattine (dove c'è il freno a mano) e in caso di necessità è facilmente ripristinabile la condizione iniziale facendo sparire tutto... non co sono viti da levare, solo un paio di spinottiwlupo69 ha scritto:Anche io mi ero informato ... ma attenzione il conce mi ha detto che per qualsiasi problema eventuale al tetto non c'e' piu' copertura in garanzia

p.s.: vuole essere un complimento, chiaro eh?
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Ciao Belgy...ho letto, ma non ho davvero capito quale della prima marca sia il prodotto per l'apertura a distanza...é tutto solo in tedesco e anche utilizzando un programmino di traduzione non ho letto da nessuna parte di "funzione attivazione a distanza" (nemmeno in quello con la foto che mostra il telecomando col dispositivo)....belgy ha scritto:Duma ha scritto:belgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
...chiamato!?![]()
Ebbene si, esistono 2 ditte (Conmatic e Reinhold-engineering) che producono "l'attrezzo" che in realtà è una centralina da inserire fra la BSI ed il pulsante di attivazione tetto
la prima offre vari prodotti, compreso quello per l'attivazione a distanza (360€), mentre la seconda solo l'attivazione del tetto senza tener premuto il pulsante (129€)
CCIAO BBELLI!!
Qual'é?

by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
bhe... quando non sono di studio e non ho di meglio da fare che spendere qualche soldo per "accessori futili, vari ed eventuali" smontare l'auto è un divertimento...Pietro C. ha scritto:
Toglimi una curiosità: ma tu la cc la smonti e rimonti tutti i giorni? la conosci meglio di chi l'ha fatta! Potresti comprare una cc in scatola di montaggio (come alcune auto replica inglesi!).
p.s.: vuole essere un complimento, chiaro eh?

...è divertente scoprire come fanno a risparmiare sui costi di produzione anche se non sempre è un bene aver risparmiato

riguardo le auto inglesi in kit di montaggio... se non fosse complicata l'immatricolazione in italia ora starei construendo una Lotus Seven (come quella della serie andata in onda su DiscoveryChannel)

Maxetto ha scritto:
Ciao Belgy...ho letto, ma non ho davvero capito quale della prima marca sia il prodotto per l'apertura a distanza...é tutto solo in tedesco e anche utilizzando un programmino di traduzione non ho letto da nessuna parte di "funzione attivazione a distanza" (nemmeno in quello con la foto che mostra il telecomando col dispositivo)....
Qual'é?
...è quello col telecomando coi due pulsantini (coupè - cabriolet)

P.S. c'è scritto che è per la 206cc, ma sono sicuro ci sia anche per la 307cc