PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con sirena antifurto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Piercc
Peugeottista curioso

Problemi con sirena antifurto

Messaggio da Piercc »

Buongiorno a tutti mi chiamo Pier ed ho appeno acquistato una CC 1.6 del 2004 grigio grafite met. con 60.000 Km ed in uno stato d'uso veramente pari al nuovo, per ora ho percorso 500 km e devo dire che é perfetta in tutto, tetto, alzavetri, motore, clima ecc ecc. ha solo un inconveniente, quando la chiudo con il telecomando e si inserisce l'antifurto ( quello originale montato in fabbrica, presumo visto la documentazione allegata) le porte si bloccano e le frecce lampeggiano e fin qui nessun problema, quando invece vado a disinserirlo, le porte si sbloccano, lampeggiano le 4 frecce ma alcune volte parte la sirena per un secondo, non di più ma è abbastanza forte e di notte è un pò da rompiballe per i vicini, il fatto è che lo fa solo saltuariamente, avete consigli per disattivare tale breve suono?
Grazie anticipatamente e complimenti al bel forum..
Pier neoarrivato :binky:
Ultima modifica di Squalo il 08/03/2016, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

SenzaTetto
Peugeottista curioso

Re: Problemi con sirena antifurto

Messaggio da SenzaTetto »

o la porti da un elettrauto o la dovresti chiudere con la chiave senza attivare l'antifurto
307cc 1600 benzina/gpl blue petrolio

Torna a “307 CC”