PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione orologio senza stereo di serie

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alanzed
Peugeottista curioso

Regolazione orologio senza stereo di serie

Messaggio da alanzed »

Ciao a tutti,

premetto e prometto che ho fatto un "cerca" e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.

Ho avuto questo problema (ora per mia sfortuna me l'hanno risolto i ladri): una volta cambiato lo stereo di serie (quello stupido che non legge gli mp3), non riuscivo a cambiare l'orario nel CdB. qualcuno ha soluzioni in merito (dato che spero di cambiare di nuovo lo stereo di serie a breve)?
Il mio conce dice che la 307cc a partire dal mio modello (il restyling di luglio 2005) non monta più il pulsantino accanto allo schermo del CdB dato che è possibile utilizzare a tal uopo lo stereo di serie.
Fatemi sapere.
ciao e grazie a tutti!
Peugeot 308cc Allure 1.6 THP 156cv - colore Nero

--------- Ex possessore di ---------

Peugeot 307cc 2.0 HDI 16v acquistata a giugno 2006
Modifiche:
Stereo: JVC KD-DV6202
Monitor: JVC KV-M706
Vivavoce bluetooth: Parrot CK 3100
Tweeter: Zacks CTW30.1
Woofer: Zacks CWF165.21
Coax: Zacks CX130

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Nessuna delle 307 nuove (quelle con il CDB a finestrelle) può modificare le impostazioni o quant'altro dello stesso CDB senza la radio di serie. L'unica cosa che si può fare è di ordinare al ricambista Peugeot che deve ordinarti il telecomandino (che viene montato nelle 307 francesi che montano il CDB a finestrelle senza l'autoradio) che andrà montato nel portabicchieri sotto al freno di stazionamento mediante un tavolinetto che non ti permetterà più di sfruttarlo come portabicchieri :) se fai una ricerca nel forum Audio e Video e in Generale troverai una miriade di discussioni su quest'argomento

é lo stesso problema che attanaglia anche me (presto toglierò la sorgente originale) e l'unico problema è il costo ... si superano le 150€ con il montaggio e tutto :cry: ma non sono sicuro del costo dato che non sono andato mai di persona dal ricambista Peugeot a sentire i prezzi dettagliati dei singoli pezzi :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “307 CC”