PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio posizione display

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista novello

Re: Cambio posizione display

Messaggio da vanvit »

questa è un immagine del dietro del display recuperata da internet , non l'ho ancora staccato perchè non capisco come farlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

La foto non e dettagliata...comunque se non erro il flat lo sfilo facendo leva sui 2 angoli della plastica bianca dove si connette se ci sono...posta una foto dettagliata del tuo retro e confrontarla con quelle che postai ai yempi

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

Allora se ricordo bene...sviti la cornicetta r il display trasparente si stacca lo ruoti come un libro e stracchi il flat tirando gli estremi esterni ella basetta bianca con le unghie...fai piano che si sposta di 1mm massimo 2

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

Se volessi prendere lo stesso display ho visto che dovrebbero montarlo la Peugeot 407 e la Citroen c5. Altre auto che montavano quello monitor?

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

sinceramente non so...su ebay ogni tanto ne trovi...

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

ho trovato una discussione molto interessante sulla sostituzione del display della 407 e ho visto che ha lo stesso schermo. Da lì ho preso la foto ed ho capito che il blocco è sotto un nastro adesivo nero che copre completamente il collegamento con lo schermo.
Capito com'è connesso non rischio ricollego tutto in attesa che trovi il display.
Guidogt dove avevi trovato il navigatore che affiancasti all'originale? quanto ti era costato? è android?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

per dare meriti anche all'utente che mi ha aiutato a capire il modello del display montato e dove recuperarlo riporto la usa discussione molto ben fatta:
https://www.forumpassionepeugeot.it/vi ... ?t=107294

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

Il monitor secondario e' un atoto adesso fuori produzione ma sempre validissimo...lo pagai 300 euro scontato su Amazon...android 13 effettivo
Atoto ha il pregio di rilasciare aggiornamenti continuamente per i prodotti che vende....x questo lo presi

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

guidogt ha scritto:
ieri, 12:23
Il monitor secondario e' un atoto adesso fuori produzione ma sempre validissimo...lo pagai 300 euro scontato su Amazon...android 13 effettivo
Atoto ha il pregio di rilasciare aggiornamenti continuamente per i prodotti che vende....x questo lo presi
grazie molto bello. Mi sta troppo intrigando. il tuo progetto. Ho guardato gli atoto su aliex non sembrino costare molto, magari fare porprio come te avere lo schermo per gli avvisi del computer di bordo e l'atoto per tutta la multimedialità

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

Beh alla fine ci sta' perdi solo i comandi audio al volante che a parer mio sono inutili (infatti ho tolto il comando dal piantone) per il resto non mi posso lamentare

Torna a “307 CC”