PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scucitura cruscotto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
Andry307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/05/2009, 13:26
Località: tropea

scucitura cruscotto

Messaggio da Andry307cc »

ciao a tutti
ho una 307cc feline, sono innamorato della mia macchina, :love: tratto meglio lei che la mia ragazza :lol:
la mia cc è nera le ho fatto le pinze gialle e gli specchietti argento; come vi sembra?
15052008%5B1%5D[1].jpg
l'ho comprata di seconda mano, circa un anno e mezzo fa', in perfette condizioni ed è del fine 2005, ogni tanto però mi da qualche difettuccio, ma difettucci di rutine..... l'ultimo pero' è molto strano, :shock: :shock: le cuciture in pelle sul cruscotto si stanno aprendo, si sono proprio scucite ..ora vi chido: come posso fare per rimmetterla al posto? [-o<
grazie
Andry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

Avatar utente
juanito
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2007, 0:45
Località: Roma

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da juanito »

Ciao Andry
i problema come puoi vedere nella foto è successo anche alla mia CC, è causato da un materiale espanso sotto la pelle che si dilata con il calore dei raggi solari e crea danni alle cuciture della pelle sovrastante! Abbiamo provato ad intervenire con un ago per la lavorazione delle pelli ma senza risultato. Dopo una ricerca su internet ho trovato nella mia zona (Roma) alcune tappezzerie specializzate nella personalizzazione di interni in pelle per auto. appena avrò tempo cercherò di mettermi in contatto con loro per sapere costi e possibilità di sostittuzione del materiale che causa il problema. Ho anche letto su un sito di una di queste imprese di cui non ricordo il nome :mad: che su certe zone di cruscotto ovviamente è necessario intervenire con cuciture speciali in quanto in caso contrario l'eventuale fuoriuscita dell'airbag potrebbe compromettersi. Invito gli altri CCisti a condivdere le loro esperienze!

un saluto
Fabio

Avatar utente
juanito
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2007, 0:45
Località: Roma

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da juanito »

...ecco la mia plancia :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andry307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/05/2009, 13:26
Località: tropea

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Andry307cc »

la mia per fortuna non è ancora cosi.. allora tu cosa mi consigli di fare..
21062009304.jpg
21062009305.jpg
21062009306.jpg
però vedo che si sta per scucire da altre parti..
ma le altre auto hanno lo stesso problema? :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Ross »

dovresti sentire una ditta specializzata in rivestimento in pelle... ce ne sono dalle tue parti?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
Andry307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/05/2009, 13:26
Località: tropea

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Andry307cc »

no :hurted:
in calabria non c'è ne nella mia zona...
ora sono a Molveno provincia di trento e qui non conosco nessuno che fa sti lavori, e cmq mi hanno detto che in zona non c'è ne :-s possibile? :shock:
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Ross »

Andry307cc ha scritto:no :hurted:
in calabria non c'è ne nella mia zona...
ora sono a Molveno provincia di trento e qui non conosco nessuno che fa sti lavori, e cmq mi hanno detto che in zona non c'è ne :-s possibile? :shock:
se ti fai un giro nelle mie zone in provincia di padova c'è la struttura "la Perfetta" e sono bravissimi nei rivestimenti... anche Kranio dalla Sardegna ne sa qualcosa ;-)

qui il sito:
http://www.laperfetta.com/site.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
Andry307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/05/2009, 13:26
Località: tropea

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Andry307cc »

grazie ross.. da dove sono io penso che in due ore sono li... se avrò un pò di tempo, spero, facio un salto.... ho visto il numero di telefono sul sito cosi gli faccio uno sqillo prima, per farmi un idea :D
grazie ancora...........
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da Ross »

Andry307cc ha scritto:grazie ross.. da dove sono io penso che in due ore sono li... se avrò un pò di tempo, spero, facio un salto.... ho visto il numero di telefono sul sito cosi gli faccio uno sqillo prima, per farmi un idea :D
grazie ancora...........
figurati.. il forum serve anche a questo... dare consigli o aiuti a chi ne ha bisogno ;-)
CCiao!

Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

polpone
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2009, 13:55

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da polpone »

anke a me stessa cosa!!!!!!!!su interni rossi!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
fragolozzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/03/2005, 14:09
Località: Serramanna (CA)

Re: scucitura cruscotto

Messaggio da fragolozzo »

Io ho il solito problema dello sterzo/volante,con le bolle, già cambiato la prima volta in garanzia e adesso, dopo 1 anno e mezzo, si è ripresentato lo stesso problema, come posso fare, per risolvere il problema ??? Ovviamente evitando di acquistare un volante nuovo peugeot, della stessa qualità (cioè scadente)???

Torna a “307 CC”