PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Utilità dei sensori parcheggio..
Sensore di parcheggio proxel
Salve sono nuovo in questo forum... io circa tre mesi fa ho comprato il sensore di parcheggio della Proxel modello EPS-MICRO ( http://www.sensorediparcheggio.it ) mi trovo molto bene!!! è facile da installare, non bisogna FORARE il paraurti ed è invisibile dall'esterno... a differenza di quelli con le capsule!!! Un'altra cosa importante che rieco a parcheggiare in spazi molto ristretti!!!! invece quelli a ultrasuoni non puoi avvicinarti piu di 40 centimetri. Il prezzo è contenuto.. consiglio Proxel.
ciao a tutti.
Gigi
ciao a tutti.
Gigi
Se sei un po' pratico con lavoretti manuali e la tua radio accetta in ingresso la linea per il segnale di mute certo che lo puoi fare...chicco ha scritto:MI CHIEDEVO SE FOSSE POSSIBILE NELL'INGRANARE LA RETROMARCIA PASSARE IN MODO MUTE ? GRAZIE
Un MicroSwitch che si chiude quando inserisci la retro (lo posizioni in modo adeguato e ben fisso sul supporto sotto il soffietto) e tiri un cavetto sotto il tunnel fino sù dietro alla radio

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Sensori a "Banda" interni
mmm :-k
interessanti quelli lì riportati da Titti e Gigi...
nel sito ci sono anche le prove fatte da quattroruote, se leggete bene ora della fine quei sensori si attivano dopo (a 55cm) ma sono anche più precisi perchè arrivano a suono fisso a 15cm
Negli altri modelli a bottone che caspita serve che si attivino a 120cm se poi a 30cm già sono a suono fisso!!??! La precisione di 30cm ce l'ho anche io quando ho bevuto senza sensori!!!!
15cm invece sono già più accettabili....
il prezzo è pure basso!
che dite?
e l'acqua influisce come detto da 307st?
chissà se c'è la possibilità di installare sia i posteriori che gli anteriori con una sola centralina in un colpo solo...
interessanti quelli lì riportati da Titti e Gigi...
nel sito ci sono anche le prove fatte da quattroruote, se leggete bene ora della fine quei sensori si attivano dopo (a 55cm) ma sono anche più precisi perchè arrivano a suono fisso a 15cm

Negli altri modelli a bottone che caspita serve che si attivino a 120cm se poi a 30cm già sono a suono fisso!!??! La precisione di 30cm ce l'ho anche io quando ho bevuto senza sensori!!!!

15cm invece sono già più accettabili....
il prezzo è pure basso!
che dite?

e l'acqua influisce come detto da 307st?

chissà se c'è la possibilità di installare sia i posteriori che gli anteriori con una sola centralina in un colpo solo...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Presi!
Stasera mi hanno portato i sensori di parcheggio
Lo potete vedere nella foto qui sotto; come tutti i kit di questo genere è una cineseria ma mi è costato enormemente meno di quello che c'è in giro (soprattutto dei 312 € che mi ha chiesto il conce
)
Se il tempo sarà clemente sabato prossimo effettuerò il montaggio
Vi farò sapere se funge a dovere
Byezzzzz!

Lo potete vedere nella foto qui sotto; come tutti i kit di questo genere è una cineseria ma mi è costato enormemente meno di quello che c'è in giro (soprattutto dei 312 € che mi ha chiesto il conce

Se il tempo sarà clemente sabato prossimo effettuerò il montaggio

Vi farò sapere se funge a dovere

Byezzzzz!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Re: Utilità dei sensori parcheggio..
cosa ne pensate?
http://www.valeoservice.com/html/italy/ ... 1B0313345B" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Valeo-Beep-Park-Disp ... .m63.l1177" onclick="window.open(this.href);return false;
ho letto qualche cosa in giro e sembramo ottimi, inoltre dovrebbero costare sul centinaio di euro.
http://www.valeoservice.com/html/italy/ ... 1B0313345B" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Valeo-Beep-Park-Disp ... .m63.l1177" onclick="window.open(this.href);return false;
ho letto qualche cosa in giro e sembramo ottimi, inoltre dovrebbero costare sul centinaio di euro.
Re:
io.. confermo che con l'acqua fanno un pò le bizze.. ma quello succede anche ai classici sensori,per quanto ne so!kevin ha scritto:Qualcun'altro ha provato i sensori EPS-MICRO della Proxel?
per il resto il montaggio è semplicissimo.. non c'è verso sbagliarsi..
l'importante è attaccarte in modo corretto la strisci metallica.. e per far ciò è consigliabile togliere il paraurti!

retz non si può usare una sola centralina!

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP