Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'impressione.
Mi stò approcciando a comprare una 307cc usata.
Qualcuno mi ha detto che il 1.6 109cv è veramnte una chiavica e sarebbe da eviatre perchè ha problemi di qualsiasi genere
Trovate anche voi sia così?
e affidabilissimo... sara che la mia e nuova... ma... gira benissimo... poi... io ogni giorno alterno la mia ad una y 1.2 60 cv.... fidati.. quella va piano.... non il 307... e come consumi nella media... mia mamma dice addirittura che consuma pochissimo..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
ti diro io son quasi sui 100mila km e mai un problema parlando di motore...solo il maledetto devioluci che causa l'anomalia airbag ma niente altro, il motore gira che è una meraviglia..non aspettarti prestazioni da sportiva a causa del peso dell'auto, però va molto bene
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Sono stato forse un po troppo tragico... intendevo dire che sono altre le cose da controllare più che il motore che come dicono anche gli altri grandi problemi il 1600 non ne da.. prova per esempio 3 o 4 ad aprire e chiudere il tetto, i finestrini che si alzino e si abbassino senza esitazioni, la frizione che in partenza non vibri e che i dischi non siano ovalizzati... purtroppo sono sottodimensionati per il peso dell'auto e a volte a causa di un uso intensivo si possono ovalizzare creando vibrazioni intorno ai 110kmh.... Per il resto goditi la CC
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Grazie mille, siete stati molto utili, da come me l'avevano descritto sembrava una fiat invece che un peugeot
Grazie ancora.. per il momento sono ancora in cerca.. la miglior offerta è stata una del 2007 con 70.000, carrozzeria un po' maltrattata ma gli internie e motore sembrano ok, la cinghia è un po' consumata ma non mi sembra eccessivamante (credo che comunque la durata media sia intorno ai 80.000 in base a quello che ho letto). Il tipo vuole 8.200euro con le gomme lisce. A me sembra un ottimo prezzo.. forse un po' troppo esagerato? Tramerà qualcosa?
io la mia l'ho pagata 7900 euro 55mila km gomme nuove carrozzeria perfetta...ok è del 2004...la dipende se vuoi la restyling o no.. e la mia cinghia ora ha 95mila km e la cambio tra poco per puro sfizio mio
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312