PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura alzavetro 400 euro

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
bruce
Peugeottista novello

Rottura alzavetro 400 euro

Messaggio da bruce »

Ho appena fatto riparare da peugeot l alzavetro lato guida rotto dopo aver preso il biglietto al casello e mentre tiravo su ho sentito un rumore plasticoso ... 400 euro fra pezzo e manodopera una bella fetta di 13esima :( :( :(
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Rottura alzavetro 400 euro

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock:
ammazza che spesa, davvero un brutto danno per la tua CCina.....mi spiace :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi sembra di essere tornato ai tempi della Golf: rotto per due volte l'alzavetro dalla parte destra e una dalla parte sinistra. E la spesa, ormai quasi dieci anni fa, era molto simile.... :hurted:
Mi spiace molto per te, spero che non ti dia più problemi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io quando avevo la 307cc....mi si era rotto sia lato guida una volta che lato passeggero un'altra...ma guarda che nn sono arrivato mai a quella cifra...mai piu' di 300 euro....secondo me la fetta della tua di tredicesima se la sono aggiunta alla loro di tredicesima....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

innooper
Peugeottista appassionato

Messaggio da innooper »

io ho sostituito il destro, ricambio non originale circa 50 euro preso su ebay.....montaggio fai da te ( che faticaccia). Non è perfetto come l'originale, ma finchè dura..... :)

Spamtoten
Peugeottista curioso

Messaggio da Spamtoten »

io ne ho rotti 5 negli ultimi 4 anni!!!
in ordine: lato guida, posteriore sx, lato passeggero, e solo quest'anno di nuovo il lato guida a febbraio e il posteriore dx 15 giorni fa! L'ultimo mi sono rifiutato di cambiarlo dato che l'unica cosa che si rompe è quel maledetto gangio di plasica dova si aggancia la cordicella per l'alzata del finestrino. Ho sostituito il pezzo con uno di alluminio fatto da me con una sega x ferro e un trapano. Smontato il motorino e il rocchello ho rifatto su il filo. Funziona perfettamente anche perchè le corde erano perfette. Contando che l'ultima volta ho speso 220 euro solo per il pezzo sono riuscito a salvarmi il buget per montare il climatizzatore in casa e stare fresco :mrgreen: . Contate che ho appena speso il mese scorso 800 euro per cambio dischi anteriori, 4 pastiglie freni, cinghia di distribuzione e pompa dell'aqua!

Spamtoten
Peugeottista curioso

Messaggio da Spamtoten »

Consiglio a tutti comunque di farsi anche un preventivo da un carrozziere che probabilmente vi spara un prezzo più ragionevole.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

infatti a me quando era successo l'ho fatto fare alla bosch...meccanismo originale peugeot e ore x il lavoro,,,totale 250 euro...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

digit307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da digit307cc »

salve a tutti
anche io sono nuovo
ho comprato una 307 cc da circa un mese
con lo stesso problema...alzavetro posteriore rotto
visto i costi elevati ho provato a vedere cosa c'era di rotto...
anche a me era partito il pezzo di plastica dove alloggia il filo
l'ho fatto fare in alluminio da un artigiano
costo 10 euro
poi ho comprato due cavetti acciaio (quelli per accelleratore vespa)
costo 5 euro
un pò di pazienza ed è fatta
comunque c'è in giro un kit con cavi rotella motorino ed alloggi di plastica a circa 50 euro su ebay
se poi non si è pratici per 100 euro c'è un artigiano che li ripara lui cambiando tutti i pezzi
bisogna spedirte il proprio pezzo e lui lo revisiona e lo rispedisce
cmq se lo fate voi ricordate di avvolgere sulla rotella il cavo che tira giù il vetro...(quello interno che và nella guaina di gomma più spess) e di non far nessun giro per l'altro cavetto...tirare le molle che si trovano nell'alloggio del motorino e serrare con un paio di serracavi il filo nell'alloggio in plastica così si è sicuri che non scappa più via
scusate se mi sono dilungato...
ho fatto anche la copertura in plexiglass per il faro posteriore con 5 euro ed un ferro da stiro

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Interessante... mia morosa sulla sua ha avuto lo stesso problema e ha speso un bel pò (nell'ordine dei 300€, se non erro), ma ha ancora delle rogne.
Terrò d'occhio questo topic.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

digit307cc ha scritto:salve a tutti
anche io sono nuovo
ho comprato una 307 cc da circa un mese
con lo stesso problema...alzavetro posteriore rotto
visto i costi elevati ho provato a vedere cosa c'era di rotto...
anche a me era partito il pezzo di plastica dove alloggia il filo
l'ho fatto fare in alluminio da un artigiano
costo 10 euro
poi ho comprato due cavetti acciaio (quelli per accelleratore vespa)
costo 5 euro
un pò di pazienza ed è fatta
comunque c'è in giro un kit con cavi rotella motorino ed alloggi di plastica a circa 50 euro su ebay
se poi non si è pratici per 100 euro c'è un artigiano che li ripara lui cambiando tutti i pezzi
bisogna spedirte il proprio pezzo e lui lo revisiona e lo rispedisce
cmq se lo fate voi ricordate di avvolgere sulla rotella il cavo che tira giù il vetro...(quello interno che và nella guaina di gomma più spess) e di non far nessun giro per l'altro cavetto...tirare le molle che si trovano nell'alloggio del motorino e serrare con un paio di serracavi il filo nell'alloggio in plastica così si è sicuri che non scappa più via
scusate se mi sono dilungato...
ho fatto anche la copertura in plexiglass per il faro posteriore con 5 euro ed un ferro da stiro
ciao a te, ben arrivato e grazie per l'interessante modo per questa riparazione [-o< :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ubaldo
Peugeottista curioso

Messaggio da ubaldo »

Digit mi diresti chi è che li ripara,dove lavora? Se vuoi contattami in privato. grazie.xxxxxxxxxxxxx

****email personale cancellata in quanto, come da regolamento, è vietato inserirla nei messaggi pubblici******

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

se vi interessa ho 2 motorini elettrici e alzavetri anteriori sx e dx
mentre per i posteriori li ho manuali

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

altrimenti vi do tutta la portiera ne ho 4 :D :D :D :D :D

roberto307sw
Peugeottista novello

Messaggio da roberto307sw »

Benvenuto e bravo , questi nottolini si rompono continuamente !! :mad: possibile che in peugeot non abbiano pensato a modificarli [-X comunque anche io ho pensato di farli in alluminio devo trovare un artigiano dalle mie parti oppure un blocchetto di alluminio da lavorare e farli io per ora ho risolto così http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=40697" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Torna a “307 CC”