PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio jbl

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Pietro C.
Peugeottista veterano

Impianto audio jbl

Messaggio da Pietro C. »

Sulla cc feline dotata di rt3 è presente un impianto audio jbl (così si legge sulla targhettina sulle casse anteriori). Qualcuno sa dirmi quante casse dovrebbero essere presenti e la potenza dell'impianto? L'impianto non mi sembra affatto male come resa acustica, specialmente per quanto riguarda la radio; per i cd (si può dire masterizzati? :lol: ) dipende molto dalle singole tracce. Grazie mille!
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Ciao CCista la potenza di tutto l'impianto non la so ma penso che se vai nel libretto di uso e manutenzione dovresti trovare un riferimento alle casse e quindi è probabile che trovi la potenza di ogni singola cassa.
X quanto riguarda l'impianto JBL dovresti avere 10 casse + un amplificatore da 250w(così dice la scheda tecnica sul deplian della nuova 307cc)

CCiao a tutti :hello2:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

10 casse?!

...e dove le mettono le altre 4 che io non ho?! :roll:
Immagine

ayala57
Peugeottista curioso

Messaggio da ayala57 »

Anche io mi sono chiesto dove possano aver sistemato 10 altoparlanti ma il depliant della 307 cc restyling parla chiaro:"Sistema Hifi JBL ideato appositamente per offrire prestazioni acustiche ad alto livello,sia in configurazione coupè che cabriolet.Il sistema comprende un amplificatore da 240 watt e 10 altoparlanti (in opzione a seconda delle versioni e a seconda dei telefoni per il sistema Bluetooth)". Ma poi come in ogni depliant, in minuscoli caratteri, si afferma che "nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto Peugeot si riseva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori"
Saluti

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...potrebbero essere 6 altoparlanti di cui 4 coassiali e quindi sembrano 10.
se così fosse allora la mia ne monta 8 :lol:
Immagine

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Nel cd in dotazione si legge:
2 tweeter sulla plancia integrati in 2 midrange;
2 woofer nelle portiere;
2 tweeter integrati in 2 subwoofer nei montanti passeggeri.
Il conto torna. Domani controllo però se questo è l'impianto di serie presente nel mio squalo.
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Controlla e facci sapere così non divento matto a cercare le casse in macchina quando vado a ritirarla martedì!!!
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

PsYK[o]_ViRUs
Peugeottista curioso

Messaggio da PsYK[o]_ViRUs »

Pietro congratulazioni secondo me hai fatto un affarone...leggendo il tuo post precedente dove elencavi i preventivi, direi DECISAMENTE senza ombra di dubbio che comprare una feline hdi aziendale full optional allo stesso prezzo di una tecno senza optional è davvero una gran bella botta di....e non continuo!! :lol: :twisted: :twisted:

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

PsYK[o]_ViRUs ha scritto:Pietro congratulazioni secondo me hai fatto un affarone...leggendo il tuo post precedente dove elencavi i preventivi, direi DECISAMENTE senza ombra di dubbio che comprare una feline hdi aziendale full optional allo stesso prezzo di una tecno senza optional è davvero una gran bella botta di....e non continuo!! :lol: :twisted: :twisted:
Grazie mille!!! il tuo post mi consola, ho aspettato alcuni mesi apposta per trovare un'aziendale ed ero disposto a girare tutt'Italia (mi sono interessato anche presso Follonica, a Frascati, Roma per citarne alcune). Come ho già detto in un altro messaggio, gli optional in più presenti su una feline così come gli altri optional come l'rt3 e gli interni in pelle integrali non sono strettamente necessari e ne avrei fatto assolutamente a meno ma considerato che li ho pagati "Zero" non ho esitato! L'alternativa era aspettare alcuni mesi, magari la prossima primavera, per trovare una tecno aziendale intorno ai 25-26.000 €. Sicuramente ne arriveranno perchè tutte le case, che lo ammettano o no, ricorrono alle aziendali o alle km zero per spingere le vendite, ma l'occasione che ho trovato era irrinunciabile (anche perchè come l'ho vista dal vivo mi è preso un colpo tanto è bella :lol: ). Cmq. se tu o altri che leggono siete in cerca di un'aziendale (che sia cc, berlina o sw) guardate sul sito della peugeot italia nella sezione "le occasioni del leone" oppure sei siti internet "autoscout" o "il mercato virtuale dell'auto": Come seconda cosa, una volta individuata la preda, controllate i documenti in modo da escludere categoricamente le auto acquistate da soggetti stranieri (imprese, concessionarie della UE), oppure con più passaggi di proprietà da concessionaria a concessionaria. In altre parole l'auto deve essere immatricolata solamente a nome della concessioaria che ve la rivende senza passaggi precedenti. In questo modo non possono esserci state truffe nei passaggi precedenti per le quali potreste essere chiamati in casa per possibili evasioni d'iva.

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

david13 ha scritto:Controlla e facci sapere così non divento matto a cercare le casse in macchina quando vado a ritirarla martedì!!!
Dunque, ho scoperto che le casse nei vari alloggiamenti ci sono però non so dire se insieme al tweeter c'è anche il midrange oppure il subwoofer perchè probabilmente bisogna smontarle per saperlo (e anche perchè sono un pò "gnurant" in materia :lol: ). La seconda cosa che ho scoperto è che la qualità audio dei cd era inferiore rispetto a quella della radio per il fatto che per i primi non avevo selezionato il "loud". Adesso direi che è proprio molto valido!

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

ti mando due foto per farti capire la diversità:
nella prima foto abbiamo un woofer singolo,
nella seconda abbiamo un woofer+ un tweeter(quello sotto la rete è il woofer mentre quello sopra la rete più piccolino è il tweeter) questo è un coassiale a 2 vie. :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

fragolozzo
Peugeottista appassionato

Messaggio da fragolozzo »

qualcuno sa se c'è la possibilità di montare l'impianto jbl in sostituzione a quello normale, anche se ce da dire che vanno più che bene. vorrei sapere anche il prezzo

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

fragolozzo ha scritto:qualcuno sa se c'è la possibilità di montare l'impianto jbl in sostituzione a quello normale, anche se ce da dire che vanno più che bene. vorrei sapere anche il prezzo

:-k Mi sembra che Wlupo avesse cambiato e montato l'impianto jbl....

(spero di non aver detto uan castroneria :oops: )
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “307 CC”