PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema motore cappotta

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fabio307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2019, 16:37

Problema motore cappotta

Messaggio da Fabio307cc »

Salve e buonasera volevo sapere se davvero c'è qualcuno capace a risolvere il problema della mia auto cioè non si apre più il tetto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema motore cappotta

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Sicuramente ci sarà qualcuno capace di risolvere, ci mancherebbe, forse un pochino più complicato farlo con messaggi, partendo tra l’altro senza precisi indizi.
Che verifiche hai già effettuato?

Fabio307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2019, 16:37

Re: Problema motore cappotta

Messaggio da Fabio307cc »

Nacot ha scritto:Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Sicuramente ci sarà qualcuno capace di risolvere, ci mancherebbe, forse un pochino più complicato farlo con messaggi, partendo tra l’altro senza precisi indizi.
Che verifiche hai già effettuato?
Ciao è vero chiedo scusa per non essermi precedente presentato cmq sono di Roma piacere il fatto è che tutti capaci ma alla fine poi..spiego meglio giornata di sole apro tutto ok chiudo essendo arrivato a casa riparto di nuovo e dico ora riapro oggi è fantastico il tempo che succede si ibizia aprire ma si blocca a metà faccio procedura manuale e riesco a chiudere da quello momento non si apre più diagnosi peugeot su Aurelia e altre ancora non riscontrano niente sugli switch quindi dicono problema e meccanico ma per risolvere ci vorrano settimane se non mesi addirittura mi anno detto che alcuni pezzi non lui fanno più io non so che fare più sinceramente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema motore cappotta

Messaggio da Nacot »

Probabilmente sì é rotto qualche leverismo, oppure si é banalmente svitato, certo che fino a quando non viene smontato tutto é inutile fasciarsi la testa.
Vero che come tutte le auto con qualche anno alle spalle può capitare di non trovare più il ricambio nella rete ufficiale, ma una volta individuato esattamente il pezzo da cambiare ci sono possibilità di ricerca sul web oppure da qualche demolitore.
Se il problema attualmente è che dove ti sei rivolto fissano appuntamenti dopo settimane, prova da altre officine

Fabio307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2019, 16:37

Re: Problema motore cappotta

Messaggio da Fabio307cc »

Nacot ha scritto:Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Sicuramente ci sarà qualcuno capace di risolvere, ci mancherebbe, forse un pochino più complicato farlo con messaggi, partendo tra l’altro senza precisi indizi.
Che verifiche hai già effettuato?
Grazie per essere stato cosi disponibile ho risolto a roma sulla via ostiense in un officina davvero fatta di bravi ragazzi in particolare modo chi ha saputo mettere mani sulla cappotta abbiamo lavorato insieme ed insieme abbiamo raggiunto lo scopo cioè ora e tutto apposto totale spesa 150€ per il motore pompa che era bruciato più 60€ di disturbo pagati con molta contentezza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Torna a “307 CC”