PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/10/2011, 11:47

Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Messaggio da vanvit »

Ciao a tutti, oggi sono alle prese con la lampadina del bagagliaio. Ho sostituito la lampadina e Dopo una settimana a scartavetrare il porta lampada , la luce mi funziona.Mi sapreste dire con quale interruttore è collegato per provare se si spegne a cofano chiuso per avere la sicurezza che si spenga? Adesso con un controllo veloce mi sembra che in qualsiasi condizione resta accesa. Se resta accesa anche a cofano chiuso è normale che poi la trovo fulminata

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 951
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Messaggio da marco306td »

Ma quando metti in moto ti appare l'allarme modo economia attivo?
Non so com'è fatta la cc ma se butti giù il sedile posteriore non riesci a guardare dentro? Oppure se smonti il portalampada non riesci a metterlo fuori? Oppure dalla spina del connettore tira due fili con una lampadina spia.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 951
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Messaggio da marco306td »

Metodo veloce,metti in cell in modalità video nel bagagliaio chiuso...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

vanvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/10/2011, 11:47

Re: Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Messaggio da vanvit »

marco306td ha scritto:Metodo veloce,metti in cell in modalità video nel bagagliaio chiuso...
Bella questa. Grazie Marco
PS nella CC È IMPOSSIBILE accendere al bagagliaio dai sedili posteriori

Avatar utente
cap_nemo55
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2022, 8:28

Re: Come spegnere Luce bagagliaio a cofano aperto

Messaggio da cap_nemo55 »

Per operazioni varie necessarie con il cofano bagagli posteriore aperto, può essere necessario spegnere la luce del bagagliaio per non scaricare la batteria.
Ho trovato nei video originali di manutenzione Peugeot 307cc in francese e in inglese che mostrano operazioni complesse sul tetto e sul bagagliaio, un'operazione molto semplice (che però ho provato sulla mia 307 cc del 2006 e funziona nel senso che spegne la luce con il cofano aperto) utilizzando un cacciavite e appoggiandolo sulla serratura, con una delicata spinta verso l'alto fa scattare il meccanismo della serratura e la luce si spegne. Attenzione però, prima di richiudere il baule fare di nuovo scattare la serratura in posizione aperta premendo sullo zero della scritta 307 e la luce si riaccende.
Peugeot 307 cc grigio metallizzato anno 2006. motore 1.6 16v.

Torna a “307 CC”