PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante apertura tetto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
Enrico.Liguori
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2021, 21:28

Pulsante apertura tetto

Messaggio da Enrico.Liguori »

Buonasera,
da un po' di giorni il comando centrale per l' abbassamento dei quattro finestrini contemporaneamente (quello vicino al comando di apertura tetto per intenderci) fa i capricci, come se si fosse leggermente "smollato", premetto che vorrei cambiare direttamente entrambi i pulsanti poiché sto restaurando completamente la macchina e sono molto usurati. Vorrei sapere da voi gentilissimi, dove potrei trovare il ricambio nuovo, ho già visto su ebay ma stanno messi peggio del mio, oppure su come smontare i due pulsanti per poter identificare il problema e provare a risolverlo.

Vi ringrazio con anticipo,
Enrico

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Pulsante apertura tetto

Messaggio da lucamac »

Per il ricambio nuovo devi sborsare 150 euro !

Immagine
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “307 CC”