PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove si trova la vaschetta del liquido servosterzo

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
Enrico.Liguori
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2021, 21:28

Dove si trova la vaschetta del liquido servosterzo

Messaggio da Enrico.Liguori »

Buongiorno, ho letto diverse discussioni sul forum dove utenti discutono de rabocco del liquido del servosterzo, io però sulla mia 307 cc 1.6 benzina non riesco a trovare la posizione della vaschetta. Inoltre ho visto altre discussioni sul mio olio idraulico relativo all apertura dell tetto, come per la precedente vaschetta non riesco ad identificare la posizione di questi due liquidi tanto che mi viene il dubbio che riguardano solo determinate motorizzazioni. Se qualcuno mi può aiutare dandomi delle delucidazioni, se possibile indicandomi la posizione delle due vaschette mi farebbe un grande piace, anche perché con buone probabilità i due liquidi se presenti sulla mia automobile dopo la garanzia estesa a 80000 km non sono mai stati sostituiti o rabboccati.

Grazie mille a tutti in anticipo

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Dove si trova la vaschetta del liquido servosterzo

Messaggio da lucamac »

Esistono in tutte le motorizzazioni, quella del servosterzo è davanti in basso zona faro, sotto la vaschetta lava vetri , quella del tetto , è integrata alla pompa dentro a baule angolo lato passeggero , dove c'è la vite a brugola di rilascio del circuito per la chiusura manuale del tetto.
occhio che per il tetto ci va un olio minerale idraulico speciale.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “307 CC”