PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo stereo 1 DIN Pioneer SPH-20 DAB + sensori parcheggio

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Nuovo stereo 1 DIN Pioneer SPH-20 DAB + sensori parcheggio

Messaggio da lucamac »

Dopo lunghe prove ed esitazioni ho preso un Pioneer SPH-20 DAB per sostituire la radio originale con bus VAN cioè la RD3.

Non è stata una scelta facile, gli stereo 2 DIN mi sono sembrati troppo appariscenti e non in linea con l'epoca della 307 cc.

Immagine

HO scelto questo modello perché con meno di 60 euro si acquistano i sensori di parcheggio che appaiono poi sullo smartphone.
Questo stereo è uno stereo anomalo che punta tutto sull'integrazione con lo smartphone visto che integra un ottimo supporto per telefono tra l'altro.

Ho ordinato anche i comandi al volante compatibili con il Pioneer e adattatore antenna.

Di tutto ho speso circa 250 euro.

Quando avrò montato tutto per bene farò una piccola recensione e metterò delle immagini decenti.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “307 CC”