PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura tetto 307 cc 1.6 2005

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Apertura tetto 307 cc 1.6 2005

Messaggio da lucamac »

C'è un ragazzo che revisiona i pistoni , fammi sapere se vai da lui come ti sei trovato:

Valerio Spampinato
Rigenerazione pistone idraulico tetto Capote perdite di olio dai pistoni idraulici Peugeot 206cc ed altre tipologie di auto cabrio Peugeot in generale esperto in oleodinamica professionale si revisionano, con ricambi come in origine, specifici per questi sistemi idraulici si utilizzano materiali kevral resistente a olio idraulico mi occupo di anomalie malfunzionamento e guasti in generale max serietà contattare il seguente recapito 3427770101
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

andrea1968
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2015, 19:15

Re: Apertura tetto 307 cc 1.6 2005

Messaggio da andrea1968 »

cap_nemo55 grazie ma ho visto che c'è una bella perdita di olio da uno dei pistoni della capote quindi sicuramente è da revisionare il cilindro.

lucamac grazie anche a te, volevo vedere se ce ne fosse uno a Roma prima di spedire sti pezzi "d'oro massiccio" in giro. Poi mi piacerebbe che qualcuno avesse già prova della bravura di questi riparatori prima di imbarcarmi in imprese varie ;-)

Se poi qualcuno avesse notizie di un carrozziere nella capitale che fa questo genere di riparazioni avrebbe la mia eterna riconoscenza!!!!!!

Scusate se non metto correttamente le scritte ma sono un po' ignorante in materia, buona serata a tutti

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Apertura tetto 307 cc 1.6 2005

Messaggio da guidogt »

dunque giusto perchè siamo tutti in un forum e cerchiamo di darci una mano...nel demolitore dove mi servo CE' UNA 307CC QUASI NUOVA! a cui sto già facendo una buona pulizia...i pistoni della capotta x quello che ho visto sono perfetti e funzionano...perchè è arrivata in cabrio e io la ho chiusa elettricamente...non so quanto voglia il demolitore...però se ti interessa ti lascio il numero di telefono...0161391053 venosi demolizioni...chiedi di Melina...puoi contattarli e trattare...nel caso te li recupero e te li spedisco...non credo spediscano loro come ditta...se posso farti un favore volentieri :thumbright:

Parkp
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2023, 11:56

Re: Apertura tetto 307 cc 1.6 2005

Messaggio da Parkp »

\:D/ Grande cap_nemo55
Risolto il mio problema,
Erano propio le due teste ke erano fuoriuscite della loro sede,👍🏻
Aggiunto l’olio ( originale)
Rimesse le teste al loro posto, tutto funziona a meraviglia 🤩 👍🏻
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻bravo…..

Torna a “307 CC”