PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio monitor

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

cambio monitor

Messaggio da guidogt »

ciao ragazzi provo a spiegarmi su quello che vorrei fare se si può fare...tra poco voglio mettere un'autoradio android 2 din al posto di quella originale ho 2 domande che mi interessa avere risposta...la prima....se tolgo l'autoradio originale (quella con il navigatore telefono ecc ) sul monitorino principale resta qualche funzione?....la seconda....eventualmente cè un monitor di quelli più piccini monocromatico arancione che si può collegare al posto di quello originale?...magari prendendolo da un'altra auto che possa far vedere il minimo indispensabile? tipo ora e temperatura... aspetto il parere di qualche pasticcione come me :D

Torna a “307 CC”