PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedili in pelle 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
barcelona07
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2019, 13:21

sedili in pelle 307cc

Messaggio da barcelona07 »

Ciao ragazzi ho una 370 cc con sedili in pelle crema, ovviamente quelli anteriori si sono consumati e rotti, sapreste indicarmi qualche copri sedile color crema ottimale per questi sedili o un bravo tappezziere di fiducia per farli rifare..?

grazie mille

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1405
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: sedili in pelle 307cc

Messaggio da guidogt »

hai provato a cercare in rete se li trovi in buono stato?....ho visto mi pare su subito .it un tipo che vendeva dei coprisedili in misura per la cc ma costavano un a discreta cifra

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: sedili in pelle 307cc

Messaggio da Nacot »

https://www.walser-shop.it/coprisedili- ... ot-307-cc/

https://www.stilistauto.it/7-coprisedil ... -2009.html

Di tappezzieri auto veramente capaci ne operano decine in Italia, ma per un rifacimento in pelle temo si parta dai 2.000€ a salire

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: sedili in pelle 307cc

Messaggio da lucamac »

barcelona07 ha scritto:
24/02/2022, 13:37
Ciao ragazzi ho una 370 cc con sedili in pelle crema, ovviamente quelli anteriori si sono consumati e rotti, sapreste indicarmi qualche copri sedile color crema ottimale per questi sedili o un bravo tappezziere di fiducia per farli rifare..?

grazie mille
Non è possibile rifare i sedili in pelle della 307 cc per il semplice motivo che gli stessi sono incollati alla gomma piuma.
Erano fabbricati in Spagna.
Ho visto che qualcuno ha fatto ricoprire in pelle i sedili senza togliere la vecchia pelle ma il risultato non era certo ottimale.

Ho anche io i sedili in pelle colore avorio e quando ho preso la 307cc l'ho cercata con i sedili in ottime condizioni.

Secondo me la soluzione migliore è cercare da un demolitore dei sedili originali in bune condizione, quelli avorio sono rari , più facile trovarli neri.
Mettere dei coprisedili in tessuto sarebbe svalutare l'auto che a mio parere con i sedili in tessuto è davvero molto meno bella.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1405
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: sedili in pelle 307cc

Messaggio da guidogt »

allo sfascio dove mi servo io li hanno color crema ma davanti sono pietosi

Torna a “307 CC”