PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce interna
Luce interna
ragazzi ma quando si aprono le portiere dovrebbe accendersi una luce? perchè a me non si accende nulla se non facendono manualmente, pertanto di sera non si vede una mazza.. è normale?
Re: Luce interna
no..non è normale....non è che hai la plafoniera rotta?
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Forse è una stupidità ma non è che hai spento l'interuttore sulla plafoniera?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
no ho scoperto che bisogna fare anche li un reset delle luci, e infatti è ripartito regolarmente. ora però ho un dubbio, dove vi sono i pulsanti per l aria condizionata ecc. dovrebbe essere retroilluminato giusto? perché a me non lo è..
-
- Peugeottista curioso
Ciao maury, ho anche io il tuo stesso problema, come hai fatto il reset delle luci? (PS: anche io ho lo stesso problema pure nell'aria condizionata)
Peugeot 307 (3P) 1.4 HDI 70CV (50KW) 2002 208.620KM
Tagliando, Distribuzione, Pompa Acqua, Cinghia Servizi, Lavaggio Motore fatti a 204.000KM
Fari anteriori ripristinati il 21/10/13
Tagliando, Distribuzione, Pompa Acqua, Cinghia Servizi, Lavaggio Motore fatti a 204.000KM
ti ho mandato foto del manuale.. se servisse ad altri fatemi sapere
-
- Peugeottista curioso
Hai risolto la questione della retroilluminazione dell'aria condizionata?maury81bs ha scritto:ti ho mandato foto del manuale.. se servisse ad altri fatemi sapere
Peugeot 307 (3P) 1.4 HDI 70CV (50KW) 2002 208.620KM
no quella no.. devo sistemarla non so che luci ci vadano, e devo vedere come smontarla uff
Luce interna
La foto farebbe piacere anche a me a meno che non sia del libretto uso e manutenzione
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
si si è la foto della spiegazione scritta sul libretto