PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e il tetto non si chiuse!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
dottore
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/12/2019, 17:43

Re: e il tetto non si chiuse!

Messaggio da dottore »

Approfitto del post citato, anche io nllea giornta di ieri ho avuto un problema simile, dopo tutto il giorno con l'auto cabrio la sera vado a richiuderla, ma mi si blocca il cofano aperto al contrario, e non si chiude piu ne si rialza la cappotta, dopo un bordello di tempo ho chiuso a mano la cappotta con seguendo le varie istruzioni, solo che l'ultimo step di chiusura del baule non riseco a farla, e pertanto mi risulta aperto di quei 5 cm in posizione contraria... ora la dispongo cosi ferma in garage, domani la porto dal mio elettrauto per capire cosa possa essere accaduto, e cmq chiuderla in maniera definitiva... a voi e capitato? siete riusciti a chiuderla manualmente?

Parkp
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2023, 11:56

Re: e il tetto non si chiuse!

Messaggio da Parkp »

Ciao,
A me è successa la stessa cosa,
Non riuscivo a chiudere il cofano, dopo aver chiuso il tetto il cofano non scattava nelle due chiusure,
Allora ho provato elettrico,
Ho aperto, quindi richiuso e magicamente il cofano si è chiuso, tutto a posto e funzionante 👍🏻😜

Torna a “307 CC”