PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto 307cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Denis86TS
Peugeottista curioso

Consiglio acquisto 307cc usata

Messaggio da Denis86TS »

Salve a tutti,

Mi sono innamorato di questo modello della 307 ed ho deciso di comprarmela :D
Questa sarebbe la mia prima coupe'-cabrio ed in generale non sono molto ferrato in meccanica... avrei bisogno di alcuni consigli:
Sono indeciso tra il 2000 benzina che ho trovato a 4500 euro a 60000km del 2004 ed un 1.6 benzina a 3500 euro a 90000km. Io sarei piu' propenso per il primo ma non vorrei che "bevesse" troppo a fronte di un'incremento di prestazioni modesto, come ho letto in giro su internet. Voi che dite?

Inoltre entrambe le macchine sono vendute da un concessionario lontano da casa mia. Non ho la possibilita' di andarle a vedere con qualche meccanico di fiducia e, a parte le solite cose che si controllano, c'e' qualcosa in particolare per questo modello che dovrei indagare per vedere che sia tutto in ordine? (il meccanismo del tettuccio ad esempio). Insomma, ogni consiglio e' ben accetto :D

Grazie a tutti in anticipo!

Denis

kim-1980
Peugeottista curioso

Re: Consiglio acquisto 307cc usata

Messaggio da kim-1980 »

Denis86TS ha scritto:Salve a tutti,

Mi sono innamorato di questo modello della 307 ed ho deciso di comprarmela :D