PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina Distrutta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Horsman
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2024, 19:37

Tendina Distrutta

Messaggio da Horsman »

Ebbene si ,iniziano i problemi .
Gioie e dolori con questi leoni :lol: .

Ieri andando a Malpensa a circa 70 km orari ho deciso di aprire il tetto panoramico ,dopo una decina di minuti dovendo aumentare la velocità a 120/130 decido di chiuderlo ,purtroppo lui aveva deciso di portarsi dietro la stoffa della tendina strappando dai supporti e facendola penzolare davanti agli occhi, esperienza assurda mai successa , comunque mercoledì me la sostituiranno in garanzia ma prevedo un lavoraccio .

A qualcun altro è già capitato ?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9571
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da bassplayer »

Se te lo passano in garanzia é una gran bella cosa. tienici aggiornati

Horsman
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2024, 19:37

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Horsman »

Ricambio ordinato ,arriva venerdì mattina e poi alla sera me la ridanno, passa tutto in garanzia ,spero solo che facciano un buon lavoro. Con il cielo da smontare non si sa mai .

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9571
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da bassplayer »

Ottimo, anche qui tutto risolto per il meglio

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31967
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Gian »

Ciao
Non è che con il tetto panoramico aperto, si sono creati dei vortici d'aria tali per cui la tendina non rimanendo più tesa, è finita per sventolare arrivando ad agganciarsi ad tetto durante la chiusura.
Indaga e nel caso fallo presente perché alla prossima apertura e velocità come quella che hai indicato, c'è caso ti ritrovi punto a capo di nuovo.
Saluti e rimango sintonizzato per gli sviluppi se vorrai tornare ad aggiornare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Horsman
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2024, 19:37

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Horsman »

Ecco ragazzi ,appena ritirata ,lavata ,aspirata e riparata , che dire ottimo servizio e tutto coperto da garanzia.
Per rispondere a Gianluigi ..... penso che sia stato un caso isolato e sfigato perché... ho aperto la tendina e poi il tetto da fermo mentre ero in colonna, ho viaggiato con tetto completamente aperto e di conseguenza tendina tutta arrotolata per circa 10 / 15 minuti a non più di 80 , poi in corsa ho fatto chiudere il tetto che si he tirato dietro anche la tendina staccando la tela dal avvolgibile .
Non si spiega come sia potuto succedere ma se prima odiavo i tettuccio adesso ancora di più 😂😂😂

Horsman
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2024, 19:37

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Horsman »

Era meglio se invece della tendina avessero fatto in bel pannello in cartone rigido o ancora meglio sarebbe perfetta senza tettuccio

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31967
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Gian »

Ciao e grazie per la risposta
L'importante è che hai risolto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lanzilliantonio2004
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 10/03/2011, 8:27

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da lanzilliantonio2004 »

buon giorno scusate la domanda ma la 408 la fanno solo con tetto apribile?

Horsman
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2024, 19:37

Re: Tendina Distrutta

Messaggio da Horsman »

Ciao,mi sembra che ci sia la versione base , forse la 1.2
Che non ha il tetto apribile ,oppure se la ordini da zero probabilmente puoi non scegliere questa opzione.

La mia era una GT 225 Demo,
e non ho potuto scegliere

Torna a “408 - Guasti, problemi e manutenzione”