PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RALLY DEL CIOCCO 1° PROVA C.I.R. 2016

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: RALLY DEL CIOCCO 1° PROVA C.I.R. 2016

Messaggio da BiciMotard »

Quello che mi sembra strano, però, è la latitanza di Andreucci nel WRC, visto che a quanto pare sa far andare bene la 208 e lì Peugeot non c'è (a parte la presenza con la DS3). C'era l'anno scorso, ma forse per il fatto che era concentrato sul campionato italiano, non ha combinato un granché... :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: RALLY DEL CIOCCO 1° PROVA C.I.R. 2016

Messaggio da Gian »

BiciMotard ha scritto:Quello che mi sembra strano, però, è la latitanza di Andreucci nel WRC, visto che a quanto pare sa far andare bene la 208 e lì Peugeot non c'è (a parte la presenza con la DS3). C'era l'anno scorso, ma forse per il fatto che era concentrato sul campionato italiano, non ha combinato un granché... :(
Ciao Bici
A quasi 50 anni scendere in campo nel WRC dove ti scontri con ragazzini e team delle case ufficiali a mio avviso c'è da pensarci bene.
Ora, assieme ad Anna Andreussi sono conclamati campioni apprezzati e stimati da tutti per l'onorata carriera che stanno realizzando.
Nel WRC le cose sono molto diverse
Un esempio italiano Gigi Galli dove nonostante la bravura e la professionalità sul gradino più alto del podio non c'è mai arrivato
Va anche detto che aveva tra le mani una 307 WRC semiufficiale
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: RALLY DEL CIOCCO 1° PROVA C.I.R. 2016

Messaggio da BiciMotard »

Ciao Gian, in effetti dev'essere molto dura se pensiamo che persino uno come il mitico Ken Block non ha combinato nulla quando si era iscritto al WRC... e dire che non era propriamente uno che non sapesse tenere il volante in mano...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: RALLY DEL CIOCCO 1° PROVA C.I.R. 2016

Messaggio da Gian »

BiciMotard ha scritto:Ciao Gian, in effetti dev'essere molto dura se pensiamo che persino uno come il mitico Ken Block non ha combinato nulla quando si era iscritto al WRC... e dire che non era propriamente uno che non sapesse tenere il volante in mano...
Ciao
Come tutti gli sport quando si passa dal confronto nazionale a quello mondiale il salto di competitività e professionalità è enorme.
Tanto per darti un'idea di Gigi Galli ti posto un paio di video il secondo sulle nevi di casa sua (Livigno).

https://www.youtube.com/watch?v=oU1_br0xUiI[/video]

https://www.youtube.com/watch?v=k8BDDDtwdB4[/video]
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Peugeot Sport”