PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passione Peugeot Auto Club Italia ad Auto e Moto d’Epoca

Il nostro canale di comunicazione: articoli, prove su strada e comunicati stampa
Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Passione Peugeot Auto Club Italia ad Auto e Moto d’Epoca

Messaggio da Squalo »

Il 22 ottobre Passione Peugeot Auto Club Italia debutterà ad Auto e Moto d’Epoca, la manifestazione fieristica che ha luogo annualmente a Padova e che rappresenta il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa. Da anni Auto e Moto d’Epoca è l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive. In questo contesto collezionisti e appassionati possono scegliere tra migliaia di auto messe in vendita oppure trovare pezzi di ricambio originali nonché automobilia di ogni prezzo e marchio.

Passione Peugeot Auto Club Italia non è strettamente un club di auto d’epoca ma, riunendo potenzialmente i possessori di tutti i veicoli Peugeot circolanti in Italia e potendo contare sulla collaborazione con il Club Storico Peugeot Italia, può a buon diritto affermare di essere anche un club di auto d’epoca.
Inoltre, ad Auto e Moto d’Epoca si vive la storia e la cultura dei motori; ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto d’epoca e proprio quest’ultimo aspetto è quello che incarna la mission di Passione Peugeot Auto Club Italia nell’ambito di questa importante manifestazione: portare il pubblico alla consapevolezza di quelli che saranno i futuri modelli storici, quelli che oggi ancora vengono usati come vetture normali e di cui non si immagina la vita futura.

Per questo Passione Peugeot Auto Club Italia ha concentrato la sua attenzione su tre specifici modelli del Leone: 306, 206 e 607; tutte vetture presentate nell’ultimo decennio del XX secolo e oggi entrate di diritto nel novero delle auto di interesse storico per cui è possibile richiedere la Certificazione ASI. Nei prossimi giorni uno di questi modelli, selezionato tra quelli appartenenti ai soci, sarà scelto per campeggiare nello stand a rappresentanza del Club. Queste automobili saranno l’elemento catalizzatore attraverso il quale Passione Peugeot Auto Club Italia interagirà con il pubblico raccontandosi e illustrando il proprio ruolo, offrendo al contempo ai possessori delle vetture storiche del Leone tutti i vantaggi derivanti dall’iscrizione al Club (proposta con formula vantaggiosa durante i giorni della fiera), senza dimenticare gli eventuali proprietari di vetture Peugeot più moderne.

Tutto questo nel più ampio panorama della federazione Peugeot Insieme sotto le cui insegne Passione Peugeot Auto Club Italia espone. Peugeot Insieme riunisce Passione Peugeot Auto Club Italia, 406 Coupé Club Italia e 106 Rallye Club Italia con il Club Storico Peugeot Italia e offre agli associati dei Club particolari vantaggi per il tesseramento a quest’ultimo, per l’iscrizione ASI delle vetture, per il reperimento dei ricambi e per l’assistenza tecnica.

Auto e Moto d’Epoca si terrà presso la Fiera di Padova dal 22 al 25 ottobre 2020. L’area Passione Peugeot Auto Club Italia si troverà presso lo stand Peugeot Insieme al Padiglione 4.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9503
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Passione Peugeot Auto Club Italia ad Auto e Moto d’Epoca

Messaggio da bassplayer »

Prenoto i biglietti :D

Torna a “Ufficio stampa”