PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Ulisse1964
Peugeottista novello

Versione RT3

Messaggio da Ulisse1964 »

Ho ricevuto alla consegna credo la versione 4.8 (codice CD del "Sistema Telematico MM": 480).

La mia concessionaria non dispone attualmente dell'ultima versione, 6.6D se non sbaglio. L'hanno ordinata anche per altri clienti, il commerciale mi ha detto di farmi vivo ad inizio anno "che forse riescono a masterizzarmene una copia"... :shock:

Che differenze ci sono rispetto alla versione 4.8 in un dispositivo RT3 mono come il mio?
Peugeot 407 SW 1.6 HDi "Navteq On Board" Grigio Fer

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

MP3, IRDA, voci del navigatore perfette,e tanto altro ancora...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Ulisse1964
Peugeottista novello

Messaggio da Ulisse1964 »

OK.

Ho chiesto tramite email in Peugeot se fosse normale che per il passaggio da versione 4.8 all'ultima (già rilasciata) dovessi aspettare un mese, per avere poi una versione masterizzata (burp) e mi hanno risposto:

"La informo che i Punti Vendita Peugeot sono i primi ad essere informati dalla Marca sulle variazioni o modifiche apportate alle caratteristiche dei veicoli.
Per questa ragione Le confermo quanto già comunicato dal Suo Punto Vendita in merito all'aggiornamento del sistema Rt3"

Risposta politica/aziendale. Pertanto assolutamente inutile. Vabbè, ci ho provato...
Peugeot 407 SW 1.6 HDi "Navteq On Board" Grigio Fer

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: Versione RT3

Messaggio da maxcr »

Ulisse1964 ha scritto:Ho ricevuto alla consegna credo la versione 4.8 (codice CD del "Sistema Telematico MM": 480).

La mia concessionaria non dispone attualmente dell'ultima versione, 6.6D se non sbaglio. L'hanno ordinata anche per altri clienti, il commerciale mi ha detto di farmi vivo ad inizio anno "che forse riescono a masterizzarmene una copia"... :shock:

Che differenze ci sono rispetto alla versione 4.8 in un dispositivo RT3 mono come il mio?
In attesa che arrivi la mia 407 qualcuno mi sa dire dove si vedono o cmq come si può sapere quali sono le versioni installate sull'auto sia dell'RT3 che della BSI?Grazie in anticipo....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

quello
Peugeottista curioso

Messaggio da quello »

Salve sono nuovo del forum. Mi sono registrato adesso perchè ho appena installato sulla mia 407 sw spt acquistata a luglio 2005, la versione 6.6d del software per l'RT3.Sono andato subito a curiosare nel menù e le cose che ho notato a prima vista sono: la possibilità di leggere i file mp3 ed il trasferimento dati tramite IrDa, altre cose non ne ho notate almeno per ora ...se dovessi notare altro ve lo segnalerò senz'altro.
Saluti e W la 407, grande auto! :)
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

lampo
Peugeottista curioso

Messaggio da lampo »

Ulisse1964 ha scritto:Ho ricevuto alla consegna credo la versione 4.8 (codice CD del "Sistema Telematico MM": 480).

Sei stato più fortunato di me. Sono andato ieri nella mia conc. per info. sulla nuova versione 6.6d ed anche per chiedere eventuali agg. della BSI ,visto che gli amici del forum mi stanno aprendo gli occhi.
Mi hanno guardato come se avessi parlato di cose spaziali.
Lascio a te ogni commento... :?
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

quello
Peugeottista curioso

toglietemi una curiosità

Messaggio da quello »

mi dite che cos'è la bsi?
grazie

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: toglietemi una curiosità

Messaggio da Magnetique »

quello ha scritto:mi dite che cos'è la bsi?
grazie
E' la centralina elettronica o l'insieme di centraline , che gestisce tutte le funzioni della tua (nostra) 407.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

quello
Peugeottista curioso

aggiornamento alla 6.6D

Messaggio da quello »

Una cosa ho dimenticato di dire, l'aggiornamento me lo sono fatto tutto da solo come? semplice ho scaricato il sw da internet(eurovan2) ho masterizzato il tutto dopodichè ho inserito il cd burned nell' rt3 ed ha fatto tutto da solo....tutto è andato liscio come l'olio. Mi chiedo se me lo facevano in concessionaria se sarebbe stato gratis o mi avrebbero fatto pagare e quanto eventualmente.
Ciao a tutti e buon anno.

Ricky
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento alla 6.6D

Messaggio da Ricky »

quello ha scritto:Una cosa ho dimenticato di dire, l'aggiornamento me lo sono fatto tutto da solo come? semplice ho scaricato il sw da internet(eurovan2) ho masterizzato il tutto dopodichè ho inserito il cd burned nell' rt3 ed ha fatto tutto da solo....tutto è andato liscio come l'olio. Mi chiedo se me lo facevano in concessionaria se sarebbe stato gratis o mi avrebbero fatto pagare e quanto eventualmente.
Ciao...non ti sei posto il problema che otesse inchiodarti tutto il sistema? Se sei un tecnico dacci più dritte a noi poveri ignoranti in materia... Nella mia leonessa c'è scritto che dovrebbe già leggere gli mp3 ma non ho mai provato... da dove si può verificare la versione del software?
Grazie.
407 SW 1.6 HDI Navteq on board

lampo
Peugeottista curioso

Messaggio da lampo »

Ricky ha scritto:
quello ha scritto:Una cosa ho dimenticato di dire, l'aggiornamento me lo sono fatto tutto da solo come? semplice ho scaricato il sw da internet(eurovan2) ho masterizzato il tutto dopodichè ho inserito il cd burned nell' rt3 ed ha fatto tutto da solo....tutto è andato liscio come l'olio. Mi chiedo se me lo facevano in concessionaria se sarebbe stato gratis o mi avrebbero fatto pagare e quanto eventualmente.
Ciao...non ti sei posto il problema che otesse inchiodarti tutto il sistema? Se sei un tecnico dacci più dritte a noi poveri ignoranti in materia... Nella mia leonessa c'è scritto che dovrebbe già leggere gli mp3 ma non ho mai provato... da dove si può verificare la versione del software?
Grazie.
Ciao, ho aggiornato propio ieri il mio RT3 con la versione 6.60 e per quanto riguarda l'ascolto degli mp3 devi inserire il cd non nel caricatore ma dove hai la radio al posto della mappa. Per quanto riguarda laverifica della versione del software devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto menù e ti compare quello che cerchi.
Nella mia leonessa, mi ritrovo che sono in due a darmi le info. sul percorso.
Mi spiego meglio: per esempio la signorina giovane (voce nuova) mi dice -a duecento metri svoltare a destra- e subito entra la signora vecchia (voce tradizionale) che mi dice -in via Enrico Fermi-.
Non avevo letto che altri colleghi avessero le due voci, ma...!!!
Forse è perchè ho ancora la mappa inverno 2003-2004.
Mi dispiace però di avere perso l'opzione di cambiare il modo del percorso da +breve a +veloce e viceversa senza uscire dal percorso stesso. Prima lo facevo.
Ciao
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

Ricky
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky »

lampo ha scritto:
Ricky ha scritto:
Grazie.
Ciao, ho aggiornato propio ieri il mio RT3 con la versione 6.60 e per quanto riguarda l'ascolto degli mp3 devi inserire il cd non nel caricatore ma dove hai la radio al posto della mappa. Per quanto riguarda laverifica della versione del software devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto menù e ti compare quello che cerchi.
Nella mia leonessa, mi ritrovo che sono in due a darmi le info. sul percorso.
Mi spiego meglio: per esempio la signorina giovane (voce nuova) mi dice -a duecento metri svoltare a destra- e subito entra la signora vecchia (voce tradizionale) che mi dice -in via Enrico Fermi-.
Non avevo letto che altri colleghi avessero le due voci, ma...!!!
Forse è perchè ho ancora la mappa inverno 2003-2004.
Mi dispiace però di avere perso l'opzione di cambiare il modo del percorso da +breve a +veloce e viceversa senza uscire dal percorso stesso. Prima lo facevo.
Ciao
In effetti anche io ieri ho aggiornato il sistema con il 6.6 e ho notato la stessa cosa relativa alle 2 tipologie di voci e io ho le mappe 2004/2005. Una cosa mi è successa due volte: quando ho impostato la destinazione "casa" per provare il navigatore, per due volte mi si è spento lo schermo della radio e dopo pochi secondi si è riacceso senza darmi alcuna indicazione sul percorso... dopo la seconda volta ha calcolato l'itinerario. A nessuno è mai successo?

Ricky
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky »

Ciao, anche io sono a Marcon, contattami in privato e ti do i miei recapiti, io ho già masterizzato la versione e la ho già installata. La Leona è uguale alla mia.

cadetto83
Peugeottista curioso

scaricare l'aggiornamento

Messaggio da cadetto83 »

ciao, ho letto che qualcuno ha scaricato l'aggiornamento per le 407 ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte: potete spiegarmi come fare a procurarmelo?
grazie mille. Andrea

Ricky
Peugeottista curioso

Re: scaricare l'aggiornamento

Messaggio da Ricky »

cadetto83 ha scritto:ciao, ho letto che qualcuno ha scaricato l'aggiornamento per le 407 ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte: potete spiegarmi come fare a procurarmelo?
grazie mille. Andrea
Lo trovi su eurovan2.com

Torna a “407 - Generale”