Ricky ha scritto:quello ha scritto:Una cosa ho dimenticato di dire, l'aggiornamento me lo sono fatto tutto da solo come? semplice ho scaricato il sw da internet(eurovan2) ho masterizzato il tutto dopodichè ho inserito il cd burned nell' rt3 ed ha fatto tutto da solo....tutto è andato liscio come l'olio. Mi chiedo se me lo facevano in concessionaria se sarebbe stato gratis o mi avrebbero fatto pagare e quanto eventualmente.
Ciao a tutti e buon anno.
Ciao...non ti sei posto il problema che otesse inchiodarti tutto il sistema? Se sei un tecnico dacci più dritte a noi poveri ignoranti in materia... Nella mia leonessa c'è scritto che dovrebbe già leggere gli mp3 ma non ho mai provato... da dove si può verificare la versione del software?
Grazie.
Ciao, ho aggiornato propio ieri il mio RT3 con la versione 6.60 e per quanto riguarda l'ascolto degli mp3 devi inserire il cd non nel caricatore ma dove hai la radio al posto della mappa. Per quanto riguarda laverifica della versione del software devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto menù e ti compare quello che cerchi.
Nella mia leonessa, mi ritrovo che sono in due a darmi le info. sul percorso.
Mi spiego meglio: per esempio la signorina giovane (voce nuova) mi dice -a duecento metri svoltare a destra- e subito entra la signora vecchia (voce tradizionale) che mi dice -in via Enrico Fermi-.
Non avevo letto che altri colleghi avessero le due voci, ma...!!!
Forse è perchè ho ancora la mappa inverno 2003-2004.
Mi dispiace però di avere perso l'opzione di cambiare il modo del percorso da +breve a +veloce e viceversa senza uscire dal percorso stesso. Prima lo facevo.
Ciao