Ciao ragazzi, mi sapreste dire che modelli di pedaliere posso montare sulla mia 407? Ne ho visti molti sul sito speedup.it, ma anche su sparco.it ecc...
Vi prego di darmi una mano visto che fremerò in attesa di un vostro aiuto!
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedaliera e misure
Pedaliera e misure
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
ti ringrazio per avermi risposto! Si la tua foto l'avevo vista, volevo sapere se per caso sono quasi tutte simili di misure oppure se bisogna prima provarle! Le vorrei comprare in Internet e probabilmente sai meglio di me che nei vari siti non hanno ancora aggiunto la 407.
Un'altra piccola curiosita', ma sono legali?
Un'altra piccola curiosita', ma sono legali?
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
----
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Ti consiglio di non prenderli se non sai le misure.
Il problema è la larghezza. Se sono troppo larghi rimane troppo poco spazio tra un pedale e l'altro e non riesci più a guidare.
Fai come ho fatto io: se sono di marca scrivi una mail alla casa e chiedi le misure.
Non credo proprio che siano da omologare. Al massimo ti fanno i complimenti.
ciao
Il problema è la larghezza. Se sono troppo larghi rimane troppo poco spazio tra un pedale e l'altro e non riesci più a guidare.
Fai come ho fatto io: se sono di marca scrivi una mail alla casa e chiedi le misure.
Non credo proprio che siano da omologare. Al massimo ti fanno i complimenti.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
-
- Peugeottista novello
Re: Pedaliera e misure
Sapete le misure delle pedaliere 407 modello 2008?
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore