Ragazzi è con grande gioia della mia macchina e grande dolore per il mio portafoglio..è arrivato il momento di cambiare il l'intero treno gomme!
Chi mi saprebbe consigliare un modello/marca di buona qualità ( se c'è anche il prezzo non sarebbe male ) Attualmente ho le Pirelli P7 che nei loro 47000 Km si sono comportate benissimo eccetto che sul manto stradale asciutto e bollente (estate) ..sul bagnato vanno stupendamente ma in condizioni di asciuto e temperature elevate slittano che è una bellezza
bye byezzzz
ciao. questa settimana ho bucato e sono andato dal mio gommista di fiducia, ha controllato le Pirelli e mi ha detto che posso fare ancora 8/10.000 Km.
Attualmente ne ho 47.000, mi ha proposto le Yokohama avs winter che con la nuova mescola in silice sono fenomenali.
mi ha poposto di inserire adesso le invernali, a marzo rimettere le vecchie Pirelli, per finirle e poi in autunno rimettere le winter fino alla fine.
A detta del gommista dovrebbero durare quasi come le estive dato che anno una spalla molto resistente.
Alla modica cifra di tutto compreso 1.080,00 euro.
PS ringrazio la redazione per gli auguri di buon compleanno. Grazie di cuore
io ho sostituito le gomme nel corso del 2006. Pirelli p7 €.200,00 cadauna.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga