PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407SW - Barre portatuttto e attacchi sci

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Simo1276
Peugeottista curioso

407SW - Barre portatuttto e attacchi sci

Messaggio da Simo1276 »

Qualcuno sa indicarmi delle barre portatutto e relativi portasci per la mia 407 SW? Cercavo qualcosa di esteticamente carino, magari in alluminio. E non volevo le barre originali peugeot perchè non sono il massimo dell'estetica.
Grazie, Ciao.

Simo1276
Peugeottista curioso

Nessuno ha montato le barre al tetto sulla 407SW????

Messaggio da Simo1276 »

Ragazzi non c'è nesssuno che può suggerirmi qualche marca per le barre traversali per la mia 407SW? Prima di acquistare quelle ufficial peugeot vorrei valutare le alternative (suggerimento del concessionario). Poi devo applicare anche gli attacchi per gli sci, ma credo sia un po' più vasta la scelta. Grazie per l'aiuto. Ciao.

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

Io ho le barre originali x la 407 e mi trovo molto bene.
Si montano in un attimo ed hanno anche altezze diverse per essere perfettamente in piano nonostante il tetto spiovente della macchina.
Il colore si abbina bene ai montanti e la forma è leggermente smussata.
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

GENOA407
Peugeottista veterano

Re: Nessuno ha montato le barre al tetto sulla 407SW????

Messaggio da GENOA407 »

Simo1276 ha scritto:Ragazzi non c'è nesssuno che può suggerirmi qualche marca per le barre traversali per la mia 407SW? Prima di acquistare quelle ufficial peugeot vorrei valutare le alternative (suggerimento del concessionario). Poi devo applicare anche gli attacchi per gli sci, ma credo sia un po' più vasta la scelta. Grazie per l'aiuto. Ciao.
Io vengo da un'altra SW, quindi mi è bastato regolare la larghezza per adattare le barre che avevo alla 407.
Ne ho due tipi, su uno è applicato il portasci, sull'altro tipo ci sono i porta biciclette, così in un attimo monto quello che mi serve senza impazzire.
Sinceramente non mi sono posto tanto il problema estetico, ritengo che qualsiasi barra stia male. Poi sono talmente rapide da mettere e togliere che le uso solo quando servono, quindi faccio di necessità virtù.
Ritengo comunque che per le sw il problema sia minimo, basta acquistare una buona barra a chiave con regolazione telescopica e la puoi adattare a quasi tutte.
Per le berline il discorso è diverso per via degli attacchi personalizzati su ogni modello.

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

arce964
Peugeottista curioso

Messaggio da arce964 »

Anche io ho le barre originali, comprese nel prezzo di acquisto dell'auto, ma questa facilità di montaggio e la regolazione dell'altezza non le vedo propio.
Mi è sorto un dubbio, che le barre non siano per la 407 ma per la 307.
Qualcuno puo postare un foto?
Come si regola l'altezza?
Grazie
407SW Sport Pack Tecno Grigio Ferro, rd4 , antifurto satellitare Viasat

GENOA407
Peugeottista veterano

Messaggio da GENOA407 »

arce964 ha scritto:Anche io ho le barre originali, comprese nel prezzo di acquisto dell'auto, ma questa facilità di montaggio e la regolazione dell'altezza non le vedo propio.
Mi è sorto un dubbio, che le barre non siano per la 407 ma per la 307.
Qualcuno puo postare un foto?
Come si regola l'altezza?
Grazie
Io non ho barre originali ma barre commerciali acquistate precedentemente da un negozio di accessori per la mia vecchia auto (Octavia SW).
Sono normalissime barre con terminale di fissaggio a chiave (dove morde i mancorrenti sul tetto), l'altezza è fissa e si regola solo la larghezza variabile da auto ad auto. Queste sono operazioni che però fai solo la prima volta.
Poi per montarli e smontarli basta solo girare la chiave e via.
Io sinceramente per montare il portasci ci metto 1 minuto, non di più.
ATTENZIONE, l'intercambiabilità delle barre tra auto vale solo per le SW con mancorrenti sul tetto.

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

Torna a “407 - Generale”