Volevo sapere se qualcuno del forum ha acquistato una Leona a km zero.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 km zero
407 km zero
Forse l'argomento è stato già trattato, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
io no.. risposta inutile, dirai tu, ma almeno mi è salito di un messaggio il numero di quelli che ho inviato 
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Caro Roby ti dirò di più: io ho comprato la 407 da un amico concessionario ordinandola come volevo io pagandola il 20% in meno (IVA) perchè lui l'ha comprata e poi me la subito rivenduta con all'attivo 24Km.
Meglio di così nuovissima e come la volevo io, normalmente le Km0 le devi prendere così come sono (optional, colore, versione).
L'unico neo è che ho dovuto aspettare 6 mesi (niente confronto ai 4mila euro risparmiati).
Meglio di così nuovissima e come la volevo io, normalmente le Km0 le devi prendere così come sono (optional, colore, versione).
L'unico neo è che ho dovuto aspettare 6 mesi (niente confronto ai 4mila euro risparmiati).
407 2HDi Sport grigia al.
Ma ci sono km zero con già installati degli optional (es. navigatore ), oppure
hanno solo gli allestimenti di serie ?
Se il risparmio fosse elevato ci si può accontentere anche di un colore che non è il preferito, poi alcuni accessori si possono mettere anche aftermarket,
non so se si può montare l'RT4.
hanno solo gli allestimenti di serie ?
Se il risparmio fosse elevato ci si può accontentere anche di un colore che non è il preferito, poi alcuni accessori si possono mettere anche aftermarket,
non so se si può montare l'RT4.
ROBYESSE.
Io quando l'ho presa l'ho trovata in pronta consegna da immatricolare. Ho comunque ottenuto un pò di sconto (pagata 21.000 euro contro i 25.000 e rotti di listino).
Per esperienza ti posso dire che i concessionari solitamente fanno un buon prezzo anche sulle vetture in pronta consegna oltre che sulle km 0 e tu hai il vantaggio di non avere comunque una macchina di seconda mano o meglio una vettura di cui, in ogni caso, risulti essere il secondo proprietario, cosa che può incidere sulla valutazione in caso di permuta o vendita in futuro.
Per esperienza ti posso dire che i concessionari solitamente fanno un buon prezzo anche sulle vetture in pronta consegna oltre che sulle km 0 e tu hai il vantaggio di non avere comunque una macchina di seconda mano o meglio una vettura di cui, in ogni caso, risulti essere il secondo proprietario, cosa che può incidere sulla valutazione in caso di permuta o vendita in futuro.