PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto stereo

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pinpal
Peugeottista curioso

impianto stereo

Messaggio da pinpal »

ciao
ho problemi con l'impianto...
andava tutto bene, poi d'un tratto... non funziona più l'audio ( il livello del volume è nullo anche se la scala segna qualcosa), non funziona più il tasto con la nota, ed il lettore cd , se è lui che fà rumore, gira sempre
qualcuno sà aiutarmi per favore?
il software installato è il 6.61
graziejavascript:emoticon(':?:')
Question
siamo quello che sappiamo.....

tocai
Peugeottista veterano

Re: impianto stereo

Messaggio da tocai »

pinpal ha scritto:ciao
andava tutto bene, poi d'un tratto... non funziona più l'audio ( il livello del volume è nullo anche se la scala segna qualcosa), non funziona più il tasto con la nota, ed il lettore cd , se è lui che fà rumore, gira sempre
Question
E' successo anche a me 1 volta. Ho provato il reset tenendo premuto il tast "DARK" fino al riavvio ma niente. Allora ho tolto le chiavi sono uscito ho chiuso tutto ho contato fino a 10 e sono rientrato, ho messo in moto e tutto è andato al suo posto. :shock: :shock:
Verifica che il cd (immagino della cartografia) non sia strisciato.
In qualche post consigliano anche di togliere proprio il contatto sulla batteria x qualche minuto, come ultima spiaggia.

ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

tocai ha scritto:
pinpal ha scritto:ciao
Question
E' successo anche a me 1 volta. Ho provato il reset tenendo premuto il tast "DARK" fino al riavvio ma niente. Allora ho tolto le chiavi sono uscito ho chiuso tutto ho contato fino a 10 e sono rientrato, ho messo in moto e tutto è andato al suo posto. :shock: :shock:
Verifica che il cd (immagino della cartografia) non sia strisciato.
In qualche post consigliano anche di togliere proprio il contatto sulla batteria x qualche minuto, come ultima spiaggia.

ciao

e per ultima spiaggia prova a passare un cd di pulizia laser !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

steverm ha scritto:

e per ultima spiaggia prova a passare un cd di pulizia laser !
Giusto, dimenticavo anche questo. :oops:
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

pinpal
Peugeottista curioso

Messaggio da pinpal »

Ciao
và per togliere le chiavi e attaccare allarme...
la mattina dopo, tutto ok!!!
boh? sarà un bug?
grazie a tutti
siamo quello che sappiamo.....

Torna a “407 - Generale”