sto diventando matto per cercare qualcosa che funzioni ... ho bisogno di avere le uscite pre-amp/pre-out dal RD4 per poter portare il segnale al amplificatore.
qualcuno lo sa ? ... qualche adattatore ? ho visto dei Mini-ISO adapter Line Out... ma vanno bene con l'RD4 ?
qualcuno che ha l'impiato JBL di serie sa come viene fuori il lineout dal rd4 per poi andare al amplificatore jbl ?
Peugeot 407 Techno 2.2 HDi BiTurbo 170cv Grigio Alluminio con RD4 + Optional: Sensori Posteriori + Aftermarket-> Kit Xenon Lamp Professional 6000K + Posizioni: Led 1W Metallici XenonWhite + Abbaglianti: Ring Sportzblue 80W H7 + Freccie: Philips Silver Vision + pronto altri cambiamenti
-*-*-*-*-*-
Ex Cars:
Italy: Alfa Romeo 156 Exclusive Pack Sport 1.9 JTD Mjet 150cv ^ 2005 (ancora in possesso)
Venezuela: Chevrolet TrailBlazer LTZ V6 4.2i 270cv ^ 2002
Venezuela: Jeep GrandCherokee Limited V6 4.0i ^ 1998
Ciao.
Io Ho installato un amplificatore per 2 sub in baule utilizzando un adattatore (riduttore) di segnale collegandomi in parallelo direttamente ai 4 fili di uscita delle casse posteriori.
Purtroppo l'RD4 non possiede un'uscita per collegarci gli amplificatori (almeno sul mio che non è predisposto per impianto JBL).