PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio per box da tetto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pippo2005
Peugeottista curioso

consiglio per box da tetto

Messaggio da pippo2005 »

devo acquistare a breve uno di questi box per la mia 407 berlina grigio scuro . Ho comprato le barre originali. qualcuno ,che ha già fatto l'acquisto, mi può consigliare sia per quanto riguarda la marca modello e colore ( difficile trovare un grigio vicino al colore della carrozzeria. Ho visto thule e fapa .
Non ho esigenze eccessive di spazio. Mi serve per sci ( lunghi 165 )scarponi ecc ..

grazie

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio per box da tetto

Messaggio da lupus.c »

Clicca sotto la mia firma e dai un'occhiata al mio per farti un'idea!Il mio e di 450 lt e,ci carico un sacco di roba quando vado in viaggio,mentre se ti serve solo per gli sci e scarponi,ci sono quelli stretti e lunghi,proprio per le tue esigenze :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

max407
Peugeottista novello

Messaggio da max407 »

io ho preso un originale peugeot. Un consiglio, fai attenzione ai non originali, non devono superare la linea di apertura del portellone sul tetto, altrimenti rimani con il portellone a mezz'aria senza riuscire ad aprirlo tutto.

ciao
308 2.0 HDI FELINE AUTOMATICA
Grigio shark, RT4, cerchi da 18", pack urban 2, pack vision, hi fi JBL.

pippo2005
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo2005 »

non ho problemi col portellone in quanto ho una berlina.
quello originale credo sia corto per le mie esigenze ( sci ecc)
quello nella foto di che marca è e quanto è lungo ?

sulle marche che mi dite ?

desmodromico
Peugeottista appassionato

Messaggio da desmodromico »

OT ON
Scusami Pippo, potresti dirmi il prezzo delle barre originali?
OT OFF

Grazie e buona serata :thumbleft:
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

pippo2005
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo2005 »

130 euro

Torna a “407 - Generale”