PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mn69
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/04/2007, 19:34

Specchietto retrovisore

Messaggio da mn69 »

Ciao a tutti......nei giorni scorsi a causa di una disattenzione ho danneggiato lo specchietto retrovisore lato guida rompendo sia il rivestimento, in tinta carrozzeria, che il profilo in plastica (nera), fortunatamente lo specchio e il meccanismo sono rimasti integri......che sappiate è possibile sostituire solo il "guscio" o bisogna per forza cambiare tutto il blocco?!! (Euro.....!)
Una curiosità mi sono accorto che sulla mia macchina le guarnizioni che sono posate con il biadesivo lungo tutto il profilo sono staccate in più punti... è già capitato a qualcun altro?
Grazie mn69
________________________________________Ciao mn69

407 SW 2.0 HDI 16V (10/2006)- grigio alluminio - gancio traino

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da Alex407 »

mn69 ha scritto:Ciao a tutti......nei giorni scorsi a causa di una disattenzione ho danneggiato lo specchietto retrovisore lato guida rompendo sia il rivestimento, in tinta carrozzeria, che il profilo in plastica (nera), fortunatamente lo specchio e il meccanismo sono rimasti integri......che sappiate è possibile sostituire solo il "guscio" o bisogna per forza cambiare tutto il blocco?!! (Euro.....!)
Ciao, la calottina da verniciare (parte 3) la puoi acquistare a parte e costa 13 euro, mentre il profilo di plastica nera fa parte di un blocco che viene venduto per intero (parte 1) comprensivo del pezzo precedente e costa la bellezza di 285 euro!! Magari, quando vai dal carrozziere per verniciare la calotta, fatti saldare la plastica della cornice, se il lavoro è fatto da un professionista si noterà poco...
specchietto.jpg
mn69 ha scritto:Una curiosità mi sono accorto che sulla mia macchina le guarnizioni che sono posate con il biadesivo lungo tutto il profilo sono staccate in più punti... è già capitato a qualcun altro?
Si... anche a me, se sei in garanzia falle cambiare altrimenti puoi rimediare con del biadesivo sottile dopo aver pulito accuratamente la zona.

Spero di esserti stato utile :wave:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
mn69
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/04/2007, 19:34

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da mn69 »

Ti ringrazio per il consiglio, ho ordinato il guscio e settimana prossima porterò la macchina in carrozzeria.
Ciao mn69
________________________________________Ciao mn69

407 SW 2.0 HDI 16V (10/2006)- grigio alluminio - gancio traino

ciuchetto
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2007, 18:30

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da ciuchetto »

scusate a proposito di specchietto: qualcuno riesce a risalire al costo delle calotte cromate disponibili sul servicebox peugeot con codice 9623A7.....le ho viste negli accessori però del costo nulla!!!!!!

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da Alex407 »

Ciao, è sufficiente che tu inserisca quel codice nel carrello nella colonna a destra trovi "aggiungere".
Il prezzo di listino del codice 9623A7 è di 57,71 euro iva compresa.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

ciuchetto
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2007, 18:30

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da ciuchetto »

gentilissimo.....quasi-quasi 1 pensierino ce lo faccio!!!! :D

scorpio67c
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/03/2013, 4:48

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da scorpio67c »

ciao a tutti... ho una 407,devo sostituire lo specchietto ret. lato passeggero.ho comprato su internet una nuovo al costo di €80 perche in peugeot mi hanno chiesto piu di €300,vengo al punto,smonto il veccio, e provo il nuovo,lo specchietto si muove su ,giu destra sinistra,ma di aprirsi automatico quando apro con la chiave ,non va,se lo apro a mano e chiudo con la chiave si chiude,ma ad aprirsi non va,e capitato a qualcuno di voi?ce da fare qualche resettaggio?o qualcaltra cosa?tengo a precisare ke lo specchietto funziona non e difettoso,
aiutatemi,grazie in anticipo

Avatar utente
steverm
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/06/2005, 11:13
Località: Roma

Re: Specchietto retrovisore

Messaggio da steverm »

io solo per lo specchio lato guida (solo la superficie specchiante, no meccanismo, base o calotta) mi hanno chiesto 60 euro ! l'ho preso e l'ho incollato :-(
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”