PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Permuta 207 -> 407
Re: Permuta 207 -> 407
ragazzi 13700 euro per la tua 207 x line 1.4??????su dai non prendiamoci in giro.....quei 28350€ e 28900€ si intendono a listino.....poi c'è da applicare lo sconto della casa e uno sconticino del conce e pooooi calcolano la permuta....13700 euro forse non gli hai spesi neanche all'acquisto della la tua 207.
207 1.4 XS 90cv GRIGIO ALLUMINIO
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!
- bassplayer
- Moderatore
Passeró in toshana a mangiare la ribollitaleone407 ha scritto:Ok Bass, piacere di averti conusciuto, probabilmente ci troveremo su un altro forum..... dopo tre 407 con i 18" sian bannati...... addio!![]()

valegtc ha scritto:ragazzi 13700 euro per la tua 207 x line 1.4??????su dai non prendiamoci in giro.....quei 28350€ e 28900€ si intendono a listino.....poi c'è da applicare lo sconto della casa e uno sconticino del conce e pooooi calcolano la permuta....13700 euro forse non gli hai spesi neanche all'acquisto della la tua 207.
Beh dai, è ovvio che il particolare sconto sul nuovo può essere letto (diciamo pure erroneamente) anche come megavalutazione dell'usato.... difatti all'inizio Leone diceva che deve dare tot euro.....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Che bischeri che siete!!!
Non vi banno, tranquilli!
per questa volta... 

- bassplayer
- Moderatore
sem407 ha scritto:Che bischeri che siete!!!![]()
![]()
Non vi banno, tranquilli!
per questa volta...

comunque Massimo, quei cerchi aftermarke da 17...

Se cerchi una macchina affidabile scarta la 407 (o forse le Peugeot) io con la mia 407 del 2005 con 67000 Km sono disperato.....esattamente più dal conce che in garage....
407 sw 2.0 Sport Pack Techno 136cv del 2005
- bassplayer
- Moderatore
raid ha scritto:Se cerchi una macchina affidabile scarta la 407 (o forse le Peugeot) io con la mia 407 del 2005 con 67000 Km sono disperato.....esattamente più dal conce che in garage....

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Spiace leggere di queste tristi vicende, tuttavia come scritto in un altro post le prime serie sono sempre da evitare.raid ha scritto:Se cerchi una macchina affidabile scarta la 407 (o forse le Peugeot) io con la mia 407 del 2005 con 67000 Km sono disperato.....esattamente più dal conce che in garage....
Magari se facessi un elenco dei difetti, guasti che hai riscontrato potresti essere di aiuto..

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Giusto per riportare qualcosa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
da allora:
pompa servosterzo
frizione
sensori abs/esp ruote posteriori
motorino alzacristalli porta anteriore sx
terza luce stop scollato un punto di ancoraggio al lunotto posteriore
Macchina inguidabile durante la rigenerazione fap (ogni 700 Km circa)(valvola EGR bypassata)
purtroppo leggendo con un pochino di obiettività i vari post di questo utilissimo forum si può tranquillamente verificare che molti dei difetti che ho indicato, sia nella precedente discussione, sia in questa, sono tutt'altro che spariti con il susseguirsi delle versioni.......
potrete convenire con me che mi resta difficile ritenermi soddisfatto di quest'auto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
da allora:
pompa servosterzo
frizione
Macchina inguidabile durante la rigenerazione fap (ogni 700 Km circa)(valvola EGR bypassata)
purtroppo leggendo con un pochino di obiettività i vari post di questo utilissimo forum si può tranquillamente verificare che molti dei difetti che ho indicato, sia nella precedente discussione, sia in questa, sono tutt'altro che spariti con il susseguirsi delle versioni.......
potrete convenire con me che mi resta difficile ritenermi soddisfatto di quest'auto
407 sw 2.0 Sport Pack Techno 136cv del 2005
Ciao ragazzi.
Eccomi qui direttamente dal conce.
Che vi posso dire, ho analizzato ogni cm , ogni cosa... Perfetta.
Come accessori penso che non vi devo elencare il tutto (conoscete tutto meglio di me) tutto di serie Tecno.
Certa e la cosa che non ho fretta e posso tranquillo aspettare e cercare con calma, ma, mi sembra giusto un 15 mila per una macchina di questa classe Nuova da immatricolare, anche se a fine vita.
. Va bé 4 anni sono tranquillo con la garanzia 2+2 se c'è ancora (è da vedere) ma dopo ...
Penso anche alle altre casse automobilistiche, ma capisco bene che ogni macchina indipendentemente dalla marca puo avere e dare problemi.
Anche se siamo qui, secondo voi la concorrenza ha qualcosa di valido in giro ... ?
Siccome la voglio tenere almeno 6 anni, l'affidabilità e importantissima.
Non mi dire che capisci...
come mai? E si, purtroppo è cosi
Faccio un tour del forum
e vedo cosa mi salta fuori.
Grazie e sono in attesa di ogni consiglio idea etc.
Grazie Grazie Grazie.
Eccomi qui direttamente dal conce.
Che vi posso dire, ho analizzato ogni cm , ogni cosa... Perfetta.
Come accessori penso che non vi devo elencare il tutto (conoscete tutto meglio di me) tutto di serie Tecno.
Certa e la cosa che non ho fretta e posso tranquillo aspettare e cercare con calma, ma, mi sembra giusto un 15 mila per una macchina di questa classe Nuova da immatricolare, anche se a fine vita.
Ora cominci a spaventarmi anche se è una cosa a quale devo pensare, se mi da problemi del genere dopo 3-4 anni dovrò tenermela stretta stretta o svenderlaraid ha scritto:Se cerchi una macchina affidabile scarta la 407 (o forse le Peugeot) io con la mia 407 del 2005 con 67000 Km sono disperato.....esattamente più dal conce che in garage....

Penso anche alle altre casse automobilistiche, ma capisco bene che ogni macchina indipendentemente dalla marca puo avere e dare problemi.
Anche se siamo qui, secondo voi la concorrenza ha qualcosa di valido in giro ... ?
Siccome la voglio tenere almeno 6 anni, l'affidabilità e importantissima.
Sono fortunato invece, la conce ha una SW usata, lo stesso motore della berlina, basta chiamarlo di mattina e mi faccio il giro nella giornata.Magari qualche concessionario della zona ne ha una usata da farti provare...
PS Жизнь говно, а мы полны жизни!!! aaaaahahahha verissimo!!!!![]()
![]()
![]()
Non mi dire che capisci...

Faccio un tour del forum

Grazie e sono in attesa di ogni consiglio idea etc.
Grazie Grazie Grazie.
207 X-line 1.4 hdi 3p 08/2006
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!
se sei così contento ed entusiasta della 407, direi che non puoi più ripensarci e devi correre a prenderla

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
raid ha scritto:Giusto per riportare qualcosa:
da allora:
pompa servosterzo
frizione
Sono ovviamente dispiaciuto per i tuoi inconvenienti, però dissento dalla tua affermazione relativamente ai problemi delle prime versioni non spariti nelle successive. Nel corso degli anni, da primi modelli del 2004/2005 le cose sono cambiate considerevolmente. Già gli esemplari del 2006....tra cui la mia... non manifestano tutte le problematiche che hai elencato... e le versioni successive meno ancora. Certo che questo non vuol dire che la 407 da una data in poi sia esente da problemi, però le sue difettosità rientrano nella normale casistica dei guasti che rigurada qualsiasi modello di qualsiasi marca. Il TUV, l'ente tedesco che certifica la percentuali dei guasti dei vari modelli riporta dati molto confortanti per le versioni dal 2006 in poi...dopo quelli, abbastanza inquietanti del biennio precedente. Molti particolari, dalla valvola EGR, al software della centralina, alla frizione sono stati modificati proprio allo scopo di eliminare gli inconvenienti registrati.
LEONE407 *Massimo*
Sicuramente di concorrenza valida ce n'è.
Ma un'auto nuova del livello della 407 a quel prezzo, pur contando la permuta, non penso proprio che la trovi.
Ma un'auto nuova del livello della 407 a quel prezzo, pur contando la permuta, non penso proprio che la trovi.

in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
- bassplayer
- Moderatore
Ne parlavo sabato con il gommista che di auto ne sa a pacchi.. per esempio mi diceva che la Mondeo non é fatta bene come 407, la Laguna idem, la passat secondo lui é rumorosa e come tutte le VW ha interni tristi e neri. La Avensis invece diceva che é buona solo abbastanza bruttina. Buoni voti x la 159.Aux ha scritto:Sicuramente di concorrenza valida ce n'è.
La Skoda Oktavia (questo lo dico io perché me ne hanno prestata una quando la mia era dal carroziere) é un "sanitario". Rumorosa e scomoda, insomma non ha alcun vantaggio se non il prezzo stracciato. credo che huova venga sui 20.000
Peccato ti interessi la berlina e nuova altrimenti c'è un usato....sicuro meraviglioso ...
Guarda qui ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32909" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda qui ... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32909" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.