qualcuno sa come si possono chiudere le porte posteriori dall'interno?
Nel libretto delle istruzioni della 407 è indicato un pulsante nella consolle che ha questa funzione ma nella mia auto non c'è. Quale versione lo monta?
Io ho una 407 sw sport pack tecno.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura porte posteriori
chiusura porte posteriori
Ale
407 sw 2.0 hdi sport pack tecno nero
407 sw 2.0 hdi sport pack tecno nero
Re: chiusura porte posteriori
quel pulsante di cui parli è la chiusura elettronica per la sicurezza dei bambini non monta su nessuna versione è un optional e costa 100€ale66 ha scritto:qualcuno sa come si possono chiudere le porte posteriori dall'interno?
Nel libretto delle istruzioni della 407 è indicato un pulsante nella consolle che ha questa funzione ma nella mia auto non c'è. Quale versione lo monta?
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
-
- Peugeottista veterano
Re: chiusura porte posteriori
Apri lo sportello dietro e nella parte laterale c'è un cerchietto rosso, con la chiave che accendo l'auto lo giri e poi richiudi lo sportello, ora non si apre dall'internoale66 ha scritto:qualcuno sa come si possono chiudere le porte posteriori dall'interno?
407 SW EXE Fari xeno