PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prime impressioni

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
andreajim
Peugeottista curioso

prime impressioni

Messaggio da andreajim »

Allora sabato ho ritirato la 407.....mammamia che macchina!!!
molto comoda e silenziosa mi ha proprio sorpreso positivamente, nessun rumorino e soprattutto mi sembrano ottimi i consumi.

ottimo assetto e tenuta di strada, certo mi devo abituare alle dimensioni maggiori della mia ex 320 touring.

l'unica pecca che ho notato in 600km è che viste le dimensioni esterne mi aspettavo un abitacolo un pò più grande, anche se cmq comodissimo!!!

A breve gli aggiornamenti dato che domani mi devo sparare un viagetto di 650km fra andata e ritorno!!!!

PIASE
Peugeottista curioso

Re: prime impressioni

Messaggio da PIASE »

Anch'io ho appena venduto il mio bmw (un 323 ci del 99) ... Ora stò aspettando giovedì per ritirare il mio 407 sw executive del 06... Non vedo l'ora :D
Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.

andreajim
Peugeottista curioso

Messaggio da andreajim »

eh eh ti capisco...la mia era di dicembre 2005, 300.000km filati lisci come l'olio.....speriamo bene con la 407!!!
anzi ai più esperti vorrei sapere se conviene prolungare la garanzia oltre i 24 mesi canonici sul nuovo e quanto costa

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

in bocca al lupo ragazzi! :)

juspo
Peugeottista veterano

Messaggio da juspo »

prolungare la garanzia conviene sicuramente.
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

16ale16
Peugeottista appassionato

Messaggio da 16ale16 »

hai ragione, a vederla da fuori ti aspetti che l'abitacolo sia più grande, però senti, è molto comodo, spazio ce n'è quanto ne vuoi. Anche il bagagliaio si carica senza troppe difficoltà, a parte la sagoma della bocca dello stesso, che è un pochino stretta (ma chi se ne frega :lol: )
Vedrai che macchina!!
Alessandro
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4

Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

andreajim ha scritto:Allora sabato ho ritirato la 407.....mammamia che macchina!!!
molto comoda e silenziosa mi ha proprio sorpreso positivamente, nessun rumorino e soprattutto mi sembrano ottimi i consumi.

ottimo assetto e tenuta di strada, certo mi devo abituare alle dimensioni maggiori della mia ex 320 touring.

l'unica pecca che ho notato in 600km è che viste le dimensioni esterne mi aspettavo un abitacolo un pò più grande, anche se cmq comodissimo!!!

A breve gli aggiornamenti dato che domani mi devo sparare un viagetto di 650km fra andata e ritorno!!!!
complimenti per la Leona e per la recensione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

andreajim
Peugeottista curioso

Messaggio da andreajim »

appena arrivato 550km in giornata....fantastica!!!consumo mediuo 16,6km/l super silenziosa e comoda....penso proprio di aver fatto un'ottima scelta!!!

PIASE
Peugeottista curioso

Messaggio da PIASE »

Molto rassicurante :)
Spero di condividere anc'io questa tua esperienza... - 2 al fatidico giorno
Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.

Torna a “407 - Generale”