Oggi ho venduto la mia 407......
Grande vettura comoda e silenziosa ma con qualche problemino di troppo....almeno sulla mia.....
Chissà....magari non vedendola più parcheggiata sotto casa mi prenderà un pò di nostalgia.....
Ringrazio tutti gli utenti del forum per i consigli ed le informazioni sempre dettagliate e precise.
Un saluto a tutti!!!!
Anche io sono rivolto alla S-Max per sopraggiunti motivi famigliari.Solo che dopo un anno di annunci e contatti più o meno seri non sono ancora riuscito a vendere la mia 407.
Ma ,l'ho già ribadito più volte, piuttosto che "svenderla" la tengo più che volentieri!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
ciao, direi svenduta a 5500 € comprese le gomme termiche quasi nuove.....non è una vettura facilmente vendibile se non a qualche appassionato.....a me ha risposto una sola persona agli annunci.....
sergio407 ha scritto:ciao, direi svenduta a 5500 € comprese le gomme termiche quasi nuove.....non è una vettura facilmente vendibile se non a qualche appassionato.....a me ha risposto una sola persona agli annunci.....
Complimenti per essere riuscito a portare a raggiungere l'obiettivo.
Buon S-Max
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63