PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio Cruise control

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Caronte1978
Peugeottista curioso

Montaggio Cruise control

Messaggio da Caronte1978 »

Ciao a tutti i Leoni,
Possiedo una 407 2.0 hdi fap del 2006 con iniezione Siemens. Qualcuno e' al corrente se il cruise control e' installabile e se funziona ?? :scratch: :scratch:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Re: Montaggio Cruise control

Messaggio da pesgiò!!! »

Io con il cruise control post vendita non ho mai avuto problemi, ma ti avviso che non funzionerà da limitatore.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Caronte1978
Peugeottista curioso

Messaggio da Caronte1978 »

Grazie tante, allora investiro' questi 100 euri......... Cmque abbiamo una macchina da favola!!!!!! :D \:D/

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da fermaloepazzo »

Salve ragazzi, sarei interessato anche io al montaggio del cruise control, ho preso da poco una 407 sw del 2006 e viaggio tantissimo, quindi per me é molto importante, considerando che ormai la presenza di tutor é ovunque :-(
Ho trovato su eBay il comando da istallare in auto, lo vendono a circa 40€, ma poi...di cosa c'é bisogno? quanto mi costerà l'istallazione after market completa?
Grazie.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Con un centinaio di euro lo prendi e te lo fai installare in Peugeot! Prendendolo su ebay non saresti sicuro della compatibilità con la tua macchina e, comunque, al massimo risparmieresti una ventina di euro. Forse! :razz:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

Grazie per il consiglio Pesgiò....sapresti indicarmi anche dove posso comprarlo? stesso alla Peugeot?
Saluti Paolo.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Si si, in Peugeot.
Quando lo ordini, devi avere sottomano il numero di matricola della macchina poichè serve a loro per identificare il tuo tipo di centralina.

fermaloepazzo
Peugeottista curioso

ok....ancora grazie...!!!

Torna a “407 - Generale”