PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3.. importante

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

PippoPD ha scritto:simmy, non credo centri nulla de il cd è peugeot o meno...
le officine ci sono tutte in tutti i cd, a seconda dell'rt3 dove lo inserisci, ti da i marchi diversi!
Il nostro RT3 è peugeot(tant'à che il boot è personalizzato), se inserisci il nostro cd in una Citroen C4, le nostre concessionarie/officine hanno il classico logo dell'automobilina mentre quelle citroen hanno il logo citroen.. E' l'RT3 che le interpreta e le "modifica"... :wink:
Chedo venia, non lo sapevo ma continua a sembrarmi strano. A livello informatico mi chiedo come possa l'rt3 interpretare se si tratta di una concessionaria peugeot o di una citroen o di una fiat... a maggior ragione se consideriamo il fatto che il software dell'rt3 ce lo siamo aggiornati noi ed è uguale ai cugini della fiat-lancia.

La questione diventa interessante... soprattutto se si riuscissero ad inserire nei cd navteq i poi come nel software tomtom o teleatlas. Qualcuno ha maggiori info a proposito ?
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Lorenzo
Peugeottista curioso

Cd navteq

Messaggio da Lorenzo »

le officine ci sono tutte in tutti i cd, a seconda dell'rt3 dove lo inserisci, ti da i marchi diversi!
Il nostro RT3 è peugeot(tant'à che il boot è personalizzato), se inserisci il nostro cd in una Citroen C4, le nostre concessionarie/officine hanno il classico logo dell'automobilina mentre quelle citroen hanno il logo citroen.. E' l'RT3 che le interpreta e le "modifica"... :wink:
Ciao PippoPD, ultimamente sto usando una versione di cd non peugeot e nel dettaglio del cd mi da 2005 nord.
come cartografia è sempre uguale... ma non ci sono gli stemmi della peugeot vicino alle concessionarie.... mi sa che si vedono solo con il cd peugeot..
Ciao
Lory
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

jamming
Peugeottista curioso

Messaggio da jamming »

simmy ha scritto: La questione diventa interessante... soprattutto se si riuscissero ad inserire nei cd navteq i poi come nel software tomtom o teleatlas. Qualcuno ha maggiori info a proposito ?
giusto per mantenere viva la discussione....

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7583

ciao

Jamming

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Re: Cd navteq

Messaggio da Manolo King »

Lorenzo ha scritto:
Ciao PippoPD, ultimamente sto usando una versione di cd non peugeot e nel dettaglio del cd mi da 2005 nord.
come cartografia è sempre uguale... ma non ci sono gli stemmi della peugeot vicino alle concessionarie.... mi sa che si vedono solo con il cd peugeot..
Ciao
Lory
che voi sappiate cosa intende la navteq per NORD e SUD Italia? Dov'è il confine esatto?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “407 - Generale”