PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sbloccato il video
Sbloccato il video
Finalmente dopo mille ricerche io e il mio conce ci siamo riusciti...
sono 4 fili per la linea can 2 entrata 2 uscita
+12v 0v
e un interruttore (quando si attiva l interfaccia non va il navigatore)
Seguo sempre il forum...
ma per motivi lavorativi non riesco sempre ad essere presente (poi con una connessione gprs...lenta)
Rimane il fischio nell ingresso audio ma si toglierà.
Per info sono qui...
è un grande forum...x chi è veramente appassionato ..
Ciao a tutti
Lory
sono 4 fili per la linea can 2 entrata 2 uscita
+12v 0v
e un interruttore (quando si attiva l interfaccia non va il navigatore)
Seguo sempre il forum...
ma per motivi lavorativi non riesco sempre ad essere presente (poi con una connessione gprs...lenta)
Rimane il fischio nell ingresso audio ma si toglierà.
Per info sono qui...
è un grande forum...x chi è veramente appassionato ..
Ciao a tutti
Lory
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)
interfaccia can
Un interfaccia CAN BUS la trova il mio elettrauto, è straniera non mi viene il nome... credo sia di quella marca .... trovata nel forum.. dietz.jenko ha scritto:Spiegaci un po meglio il tutto
qual'è l'interfaccia di cui parli ?
hai usato qualche centralina ?
Va da dio.... ieri aggiornato il BSI ver. 7.09.
ciao
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)
-
- Peugeottista novello
Non è potresti essere cosi gentile da dirmi il modello preciso, perchè qui sul forum un'altro utente aveva aquistato la centralina della dietz,
ma non aveva risolto niente, anzi disse di essere pentito e di avere buttato i soldi,
hai risolto anche il problema del fischio?
scusami ma questa storia mi sta proprio facendo incavolare, e addirittura stavo pensado di mettere un secondo monitor attaccato al dvd per aggirare il problema del blocco
Ciao
ma non aveva risolto niente, anzi disse di essere pentito e di avere buttato i soldi,
hai risolto anche il problema del fischio?
scusami ma questa storia mi sta proprio facendo incavolare, e addirittura stavo pensado di mettere un secondo monitor attaccato al dvd per aggirare il problema del blocco
Ciao
- simmy
- Peugeottista appassionato
Io sono fra quelli che hanno comprato la dietz 1280 e non hanno risolto un bel niente.
Ho scritto diverse mail di protesta alla dietz e mi hanno risposto che è necessario un aggiornamento software della loro interfaccia per poter funzionare con la 407... tuttavia non è possibile effettuarlo a posteriori e mi invitavano a contattare il fornitore.
Il fornitore dice che essendo solamente un tramite non effettua aggiornamenti...
... in pratica mi hanno fatto capire che ne dovrei comprare un'altra... senza garanzie sul fatto che il software sia l'ultimo oppure una versione precedente.
Ufff...
Ho scritto diverse mail di protesta alla dietz e mi hanno risposto che è necessario un aggiornamento software della loro interfaccia per poter funzionare con la 407... tuttavia non è possibile effettuarlo a posteriori e mi invitavano a contattare il fornitore.
Il fornitore dice che essendo solamente un tramite non effettua aggiornamenti...
... in pratica mi hanno fatto capire che ne dovrei comprare un'altra... senza garanzie sul fatto che il software sia l'ultimo oppure una versione precedente.
Ufff...

407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
aggiornamento
L'unica è la dietz.. oppure vedere dentro lo scatolino.. farsi spedire il programma.. prendere l integrato e con un programmatore riprogrammarlo.... anche se non lo faranno mai... se no.. chi li compra più...simmy ha scritto:Io sono fra quelli che hanno comprato la dietz 1280 e non hanno risolto un bel niente.
Ufff...
Poi alla fine della programmazzione si brucia quasi sempre un piedino da non far leggere più il contenuto dell integrato..
Rimane sempre il fischio nel canale audio... li bisogna mettere un filtro poi siamo a cavallo... manca solo il tempo..
Ciao
Lory
considerazione
Ciao a tutti...pensavo...ma ne vale la pena spendere così tanti soldini x acquistare un accrocco da inserire dietro l'RT3? Io sto optando x l'acquisto di un monitorino da installare sul bracciolo tra i sedili anteriori...chiaramente x coloro che siederanno dietro. L'audio attraverso l'ingresso AUX andrà nell'impianto dell'autoradio, il video invece rimarrà al suo posto. Così facendo l'RT3 avrà la sua funzione al 100%...ritengo con una spesa inferiore all'accrocco. Per il passeggero al mio fianco?...bhe...lo stesso monitor potrebbe essere spostato all'occorrenza. Questa considerazione personale nasce dal fatto che dovendo passar molto tempo in auto x motivi di lavoro, mi son trovato, 2 volte, a dover impegnare la mia car in frenate alquanto da F1. La distrazione, cari amici, gioca brutti scherzi. Sbloccare il video comporterebbe un'attenzione diversa x la guida...si ..è vero...diciamo, basta star attenti. Bhe lo dicevo anch'io prima di ritrovarmi ad 1mm da chi mi precedeva. Non è bello ritrovarsi in certe situazioni, tanto che la seconda volta, anche il regolatore andò in palla. La frenata fu così tremenda che mi comparve il messaggio di errore nel sistema di controllo della velocità...potete immaginare!!!. Ripeto considerazioni molto personali, che mi hanno fatto pensare tanto. E poi, a conti fatti, penso che si risparmi e si possa ottenere un risulato sia dal punto di vista di efficienza che estetico...stiamo attenti alla guida, non distraiamoci...!!!
Re: considerazione
Saggie parole....un video non vale una vita e nemmeno una riparazione dal carrozziere!Io mi batto con gli amici da diversi anni per far comprendere loro come su un auto sia meglio un sistema ABS, ESP etc etc che un navigatore satellitare o un video aggiunto...ne va della sicurezza e della pelle.salva ha scritto:Ciao a tutti...pensavo...ma ne vale la pena spendere così tanti soldini x acquistare un accrocco da inserire dietro l'RT3? Io sto optando x l'acquisto di un monitorino da installare sul bracciolo tra i sedili anteriori...chiaramente x coloro che siederanno dietro. L'audio attraverso l'ingresso AUX andrà nell'impianto dell'autoradio, il video invece rimarrà al suo posto. Così facendo l'RT3 avrà la sua funzione al 100%...ritengo con una spesa inferiore all'accrocco. Per il passeggero al mio fianco?...bhe...lo stesso monitor potrebbe essere spostato all'occorrenza. Questa considerazione personale nasce dal fatto che dovendo passar molto tempo in auto x motivi di lavoro, mi son trovato, 2 volte, a dover impegnare la mia car in frenate alquanto da F1. La distrazione, cari amici, gioca brutti scherzi. Sbloccare il video comporterebbe un'attenzione diversa x la guida...si ..è vero...diciamo, basta star attenti. Bhe lo dicevo anch'io prima di ritrovarmi ad 1mm da chi mi precedeva. Non è bello ritrovarsi in certe situazioni, tanto che la seconda volta, anche il regolatore andò in palla. La frenata fu così tremenda che mi comparve il messaggio di errore nel sistema di controllo della velocità...potete immaginare!!!. Ripeto considerazioni molto personali, che mi hanno fatto pensare tanto. E poi, a conti fatti, penso che si risparmi e si possa ottenere un risulato sia dal punto di vista di efficienza che estetico...stiamo attenti alla guida, non distraiamoci...!!!
Ho fatto il collaudatore di auto per un'azienda certificatrice per 10 anni e di strada ne ho fatta.Se dovevo dare il mio si era sulla dotazione di sicurezza e non sui gadgets.
La 407 mi piace perchè ha diversi sistemi per la sicurezza (pochi sottolineano l'accensione automatica degli stop per una frenata d'emergenza) ed è per questo che le mie scelte sulle auto da acquistare vanno nella direzione della salvaguardia della vita.
Ciò non toglie che tutti sono liberi di vederla diversamente.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Ragazzi , io non ho la 407 ma una 807 , comunque hanno le stesse caratteristiche , frenata violenta =accensione delle 4 frecce , abs esp ecc ecc ecc , io non ho una macchina "spinta" , e mi interessa il giusto vedere la tv o dvd sul monitor centrale della mia auto (anche se devo dire non mi dispiacerebbe , vista la posizione molto avanti e centrale) ma mi interessa sopratutto sul monitor a ciele per i passeggeri dietro (che altro non sono che i miei figli) ma con il blocco del video E AUDIO , quando parto , si stacca il video sul monitor forntale e L'AUDIO su tutto l'impianto , e parte l'autoradio... quindi anche se i figli volevano guardare un dvd o tv, si lo vedono ,ma non hanno audio....
TOrnando cmq all'argomento principale, (pensate il colpo di c..o , Lorenzo è venuto nel mio paese a fare la modifica dell rt3 , e per giunta da un mio amico..... quello che mi fa i tagliandi......) sono andato stamattina da lui , e mi ha confermato che ora si sblocca, ha detto che deve ordinare il pezzo e che la modifica è leggermente diversa dalla 407 , ma che si fa tranquillamente ora.
Qualche mese fa era impossibile , gia' glielo chiei , poi ora guardando sul forum , coincidenze della vita , mi dicono che proprio lui è riuscito a sbloccarlo...
Appena fatto , nel limite del possibile , vista la mia ignoranza in materia di elettronica , cerco di farvi chiarezza.
Ciao
TOrnando cmq all'argomento principale, (pensate il colpo di c..o , Lorenzo è venuto nel mio paese a fare la modifica dell rt3 , e per giunta da un mio amico..... quello che mi fa i tagliandi......) sono andato stamattina da lui , e mi ha confermato che ora si sblocca, ha detto che deve ordinare il pezzo e che la modifica è leggermente diversa dalla 407 , ma che si fa tranquillamente ora.
Qualche mese fa era impossibile , gia' glielo chiei , poi ora guardando sul forum , coincidenze della vita , mi dicono che proprio lui è riuscito a sbloccarlo...
Appena fatto , nel limite del possibile , vista la mia ignoranza in materia di elettronica , cerco di farvi chiarezza.
Ciao

Ziaooooooooooo a Tutti e Grassssie dell'attenzione!!!
Re: considerazione
Ciao Salva...salva ha scritto:Ciao a tutti...pensavo...ma ne vale la pena spendere così tanti soldini x acquistare un accrocco da inserire dietro l'RT3? Io sto optando x l'acquisto di un monitorino da installare sul bracciolo tra i sedili anteriori...chiaramente x coloro che siederanno dietro. L'audio attraverso l'ingresso AUX andrà nell'impianto dell'autoradio, il video invece rimarrà al suo posto. Così facendo l'RT3 avrà la sua funzione al 100%...ritengo con una spesa inferiore all'accrocco. Per il passeggero al mio fianco?...bhe...lo stesso monitor potrebbe essere spostato all'occorrenza. Questa considerazione personale nasce dal fatto che dovendo passar molto tempo in auto x motivi di lavoro, mi son trovato, 2 volte, a dover impegnare la mia car in frenate alquanto da F1. La distrazione, cari amici, gioca brutti scherzi. Sbloccare il video comporterebbe un'attenzione diversa x la guida...si ..è vero...diciamo, basta star attenti. Bhe lo dicevo anch'io prima di ritrovarmi ad 1mm da chi mi precedeva. Non è bello ritrovarsi in certe situazioni, tanto che la seconda volta, anche il regolatore andò in palla. La frenata fu così tremenda che mi comparve il messaggio di errore nel sistema di controllo della velocità...potete immaginare!!!. Ripeto considerazioni molto personali, che mi hanno fatto pensare tanto. E poi, a conti fatti, penso che si risparmi e si possa ottenere un risulato sia dal punto di vista di efficienza che estetico...stiamo attenti alla guida, non distraiamoci...!!!
Saggie parole!!!
Ma con un bimbo ... nemo sempre nemo (il cartone).... prima avevo montato un 7 pollici 16/9 sotto lo specchietto con relativi cavi in giro... per trasmettere l'audio un trasmettitore fm... ma ostruiva la visuale...non ci sono tante posizioni dove montarlo.. smontato dopo 20 gg... Sicuramente distrae molto un lcd.. sta molto nella persona..io in 8mesi 50.000km... quindi un dvd live un film leggero ti fa sempre compagnia..
Ciao
Lory
Ciao anche a te Lory...
Io invece di bimbi ne ho 2 e quando sono in viaggio non hai idea di dove vanno a finire i loro piedi...dappertutto
. Come ho già scritto il monitor tra i due sedili anteriori non sta male. ho provato a poggiarne uno, ed è davvero comodo x chi è seduto dietro. I fili, attraverso il bracciolo li farò arrivare nel bauletto anteriore, quindi nel caso di rimozione tutto rimarrà nascosto nel vano bracciolo. L'audio, attraverso l'aux sarà nell'impianto autoradio. Penso che sia indolore x l'estetica. In qualsiasi momento, poggiare il monitorino da altra parte e questo non l'ho provato ancora, non dovrebbe creare problemi. E' chiaro che si vedrà questo monitor aggiunto, però, a mio parere, non comprometterò il funzionamento corretto dell'RT3...considetaro anche il suo bel costo. (...questi figli!!! Quanti casini e quanti sotterfugi ci costringono a mettere in atto x farli star tranquilli...
)
Io invece di bimbi ne ho 2 e quando sono in viaggio non hai idea di dove vanno a finire i loro piedi...dappertutto

-
- Peugeottista veterano
Anche in spagna ci son riusciti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
- piroz68
- Peugeottista curioso
Ciao Pippo PD.HO visto con piacere che 6 riuscito a sbloccare il video in movimento.Puoi dirmi se c'è da fare qualche procedura particolare oltre a installare il modulo di sblocco 1280 della dietz??PippoPD ha scritto:Anche in spagna ci son riusciti![]()
Cordiali saluti e GRAZIE x la tua eventuale risposta!!
Piroz 68.
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.