PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni su acquisto 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
antoniovalls
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/01/2014, 9:41

informazioni su acquisto 407

Messaggio da antoniovalls »

Buongiorno a tutti e auguri passati!
Sono intenzionato a passare dalla mia 307 1.4 hdi alla piu grande 407, avevo intenzione di prendere una 2000 hdi 136cv berlina (non station, non mi piace) guardando un pò in giro ho visto che sostanzialmente i "difetti" congeniti sono questi:
- aletta climatizzatore (che si spezza)
- volano e frizione (ne prenderei una con il volano sostituito, fattura che ne attesta la veridicità)
- egr (da tappare)
-fap, ecco su questo vorrei capire se ci sono differenze dalla prima alla seconda serie, se i problemi sono "seri" del tipo che percorro 13km per andare a lavoro e 13 per tornare ogni giorno 4 volte al giorno, potrei avere problemi? se si quali sono? (non voglio sfapparla per ovvi motivi legali)
Ci sono altri difetti congeniti della macchina?
stavo valutando anche il 1.6, ma venendo gia dal 1.4 della mia 307 vorrei qualcosa in piu in termini di prestazioni, poi comunque ho sentito che il 1.6 qualche problema a livello di motore lo ha dato.
per il resto come va? la mia 307 mai un problema, a dir la verità la tolgo solo perchè un pò mi ha stufato, dopo 9 anni
PEUGEOT 407 2.0 136 2005 (PRESA CON 140MILA KM) COLOR ORO
EX PEUGEOT 307 1.4 HDI 2004 (PRESA CON 110MILA KM VENDUTA A 209MILAKM) GRIGIO SCURO

Torna a “407 - Generale”