PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche per migliorare la Leona

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Re: Modifiche per migliorare la Leona

Messaggio da DAV407 »

sem407 ha scritto:Gilles, se ti riferisci a me, l'ho cambiata a 62mila km, e purtroppo ho dovuto sostituire anche il volano, con spesa totale 1400 euro :cry: Di sola frizione ne avrei spesi 600.
Ciao Sem. Io quando ho cambiato il volano bimassa a 110000 km., mi hanno fatto pagare, se non ricordo male, 500-600 €. compresa di manodopera. Non ho fatto cambiare la frizione, perché era nuova ( la terza che cambiavo, sostituita con quella modificata). Se l'avessi cambiata, mi sarebbe costata 300 €. di più. Non ti hanno applicato neanche un centesimo di sconto. :mad: . Ti hanno applicato il costo di listino pieno, perché mi ricordo che quando mi fecero vedere il preventivo, il costo dei ricambi, escluso manodopera, era di 1100 €.. Ripeto, però, costi di listino, ai quali si dovrebbe applicare lo sconto.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Avatar utente
gillesvilleneuve
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/09/2010, 8:50
Località: Molfetta (Ba)

Re: Modifiche per migliorare la Leona

Messaggio da gillesvilleneuve »

sem407 ha scritto:Gilles, se ti riferisci a me, l'ho cambiata a 62mila km, e purtroppo ho dovuto sostituire anche il volano, con spesa totale 1400 euro :cry: Di sola frizione ne avrei spesi 600.
la mia ha 132.000 km e avendola comprata usata non so se è stata fatta la frizione.....in teoria dovrebbe essere si.....come si può fare dal momento che non so come rintracciare il vecchio proprietario???
Peugeot 407 Sw Feline 16V 2000 CC tetto panoramico, sensori di parcheggio, interni in pelle , vetri oscurati

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Modifiche per migliorare la Leona

Messaggio da 13ispanico88 »

faretto ha scritto:Ciao a tutti,il altri topic avevo menzionato i problemi di frizione e volano avuti anche alla mia leona e proprio perchè i rincambi originali costavano un botto,ho fatto montare volano mono massa e frizione rinforzata e vi assicuro che la differenza con quella originale si nota in modo considerevole, :thumbright: e poi a tutto vantaggio della durata \:D/ \:D/
Anch'io ho la mappatura alla centralina,monto un finale costruito tutto per lei ed ora sto facendo tappare l'EGR =P~ =P~
avete ragione nel voler avere le vecchie ed amate auto degli anni '80-'90 erano il vero piacere di guida :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao....so che sOno passati un po' di anni ma te che mappa avevi o hai fatto? ?? A quanti cavalli l hai portata ???

Torna a “407 - Generale”