sono a raccontarvi dela prima verifica dei consumi della ma leonessa, stamani ho fatto il pieno, l'ho dissetata con 52.16 litri di gasolio!

dal CDB rilevo che dal pieno precedente ho percorso 825 km, quindi ho realemte percorso 850 km consumando 1 litro ogni 15.92 km. il CDB segnala n consumo di 6.2lt/100 km quindi 16.10. tutto sommato in linea con quanto rilevato.

Aggiungo che ho fatto circa il 70% di strade extraurbane e 30% di autostrada, e a volte ho "tirato la criniera" alla mia Leonessa.
spero che col tempo possa arrivare a percorrere più di 16 km/ lt!


Primi 10 giorni trascorsi a fare le lodi a questa macchina ,semplicemente stupenda, comoda, silenziosa e molto progressiva nell'erogazione della potenza, il Cruise Control una favola, sterzo leggerissimo spazio ottimo ed abbbondante


