kip207 ha scritto:vorrei far notare che nel post dove la nostra Rita elenca i partecipanti c'è scritto: "resinghe a cavallo".....![]()
![]()
Vi sculaccio tutte e due [-X
kip207 ha scritto:vorrei far notare che nel post dove la nostra Rita elenca i partecipanti c'è scritto: "resinghe a cavallo".....![]()
![]()
vuoi mettere....io è una vita che faccio il topo da zuccakip207 ha scritto:d'accordissimo!!!! lascialo a cavallo![]()
ti abbuono la mezzora in meno che mi farai dormire
Lucy dai se lui viene a cavallo tu puoi sempre attaccarti a lui con la carrozza
anch'io ..non sapevo di dover fare una "scarica di mazzate" a qualcunokip207 ha scritto:momento degenero ci sta bene![]()
topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto![]()
![]()
Ci rifaremo non aver paura ..facci sapere quando puoi ritornare ..con calmaFabrizioTN ha scritto:Confido in Modena. Intanto mi rifaccio con gli amici di Treviso e dintorni ma già pregustavo un bel viaggio in Toscana. Mi spiace molto.
Nooooooomassi.drago ha scritto:Nell' intento di far diventare peugeottista mio nipote che non ne vuole sapere di cambiare la sua fiesta..... domenica lo porto ad un evento ufficiale Peugeot Italia. Per cui mi spiace ma stavolta non sarò dei vostri. Alla prossima![]()
Confermo menu di carne per me e la mia ragazzarita ha scritto:grazie lei è molto gentile e carino, ma ahimè conosco i suoi impegniSqualo ha scritto:Mi incertizzo in maniera plateale... è quasi sicuramente più no che siMa vedo di provarci...
![]()
Però leo verdura non è male ehLUCYFERO ha scritto:Lucyfero c'è!!!!!... o dovrei dire Leo Verdura????
Grazie Roby!
![]()
@Mefisto , ti va bene il menù pesce ?
@Davide confermi carne per te e la bimba?![]()
Federico sei una sola
Resinghe lo metto tra i certi ..ci pensa il diavolo a portarlo?
Primo post aggiornato
@Prisca dell'anteprima l'avevo scritto il 18 e l'anteprima è che vi porto la Nuova 208![]()
io non ringrazio proprio niente e nessuno!!! [-Xrita ha scritto:anch'io ..non sapevo di dover fare una "scarica di mazzate" a qualcunokip207 ha scritto:momento degenero ci sta bene![]()
topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto![]()
![]()
![]()
..ovvia degenerare per degenerare
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il comune di Livorno ringrazia per l'asfalto prezioso![]()
![]()