Sotto con le adesioni che manca una settimana!
Moderatore: Soci Club
E siamo in due,solo che io me le faccio prestareAndreap207 ha scritto: ↑19/11/2023, 19:42No....ma ieri mattina mi sono alzato e ho deciso di venire perciò prima di andare a lavoro mi son precipitato di corsa all'autoricambi (attaccato al lavoro) e ho preso un paio di catene economiche. Dovrei essere in regola pur avendo le estive. (Tutte e 4 nuove, sono su da circa 10.000km)
Potevo farmele prestare anche io, si erano già fatti avanti per darmele (qui in salento non servono praticamente mai)....ma è una cosa che non sopporto avere roba degli altri, magari gli possono servire proprio in quel momento, magari le rompo o le perdo. Sto esagerando si...ho le mie e ci faccio quello che voglio senza dover dar conto a nessuno. E dormo tranquillo la notte.tommy88 ha scritto: ↑19/11/2023, 20:28E siamo in due,solo che io me le faccio prestareAndreap207 ha scritto: ↑19/11/2023, 19:42No....ma ieri mattina mi sono alzato e ho deciso di venire perciò prima di andare a lavoro mi son precipitato di corsa all'autoricambi (attaccato al lavoro) e ho preso un paio di catene economiche. Dovrei essere in regola pur avendo le estive. (Tutte e 4 nuove, sono su da circa 10.000km)
![]()
Uelà! Bravo
Peccato Savino
Ben fatta man!! A domenica!!