PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birrata 13 Giugno 2008 - Birrificio Como
Re: Birrata 13 Giugno 2008 - Birrificio Como
Mi tocca dare buca come potete immaginare dall'orario ... bambino con le coliche a balla e devo fare un po' di assistenza ... sorry 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Se è per il bambino sei ovviamente giustificato. Anzi mi dispiace per lui.Prowler ha scritto:Mi tocca dare buca come potete immaginare dall'orario ... bambino con le coliche a balla e devo fare un po' di assistenza ... sorry
Ciao Max, sarà per la prossima!
PS: tra poco riesco ad avviarmi anch'io...
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...
Passione Peugeot Card n.1
Tutto molto bene, come sempre!Prowler ha scritto:Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...

Per me è stata la prima volta al Birrificio di Como ed ho capito perché la scelta cade spesso lì per le birrate: locale grande, adatto ai gruppi numerosi, si mangia si beve e si può chiacchierare. Dopo il Birrificio siamo andati a farci la prevista briosce oversize da Melillo. Io, a dire il vero, ho soltanto guardato gli altri gustare la briosce ed a giudicare dagli sguardi e da più espliciti commenti, credo d'essermi perso qualcosa.

Parlando della compagnia, oltre al piacere di incontrare nuovamente alcuni "nomi noti", si è fatta la conoscenza del simpatico 407ista e recente iscritto Giustino e della sua compagna Muriel. Non ho però capito chi fosse Bekko: mi aiutate a individuarlo?
Ciao e grazie a tutti per la bella serata,
Paolo.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ci credo non é venuto!!! ... gli ho lasciato il mio numero ma non ha neanche avvisato se c'era oppure no....Paulista ha scritto:Tutto molto bene, come sempre!Prowler ha scritto:Com'e' andata la birrata ? scusate ancora per non essere venuto ma e' stato proprio impossibile ...![]()
Per me è stata la prima volta al Birrificio di Como ed ho capito perché la scelta cade spesso lì per le birrate: locale grande, adatto ai gruppi numerosi, si mangia si beve e si può chiacchierare. Dopo il Birrificio siamo andati a farci la prevista briosce oversize da Melillo. Io, a dire il vero, ho soltanto guardato gli altri gustare la briosce ed a giudicare dagli sguardi e da più espliciti commenti, credo d'essermi perso qualcosa.Vabbè, proverò la briosce di Melillo alla prossima occasione.
Parlando della compagnia, oltre al piacere di incontrare nuovamente alcuni "nomi noti", si è fatta la conoscenza del simpatico 407ista e recente iscritto Giustino e della sua compagna Muriel. Non ho però capito chi fosse Bekko: mi aiutate a individuarlo?
Paolo.

ringrazio tutti x essere venuti e spero che vi siate divertiti. inoltre spero che i i nuovi " frequentatori" del Birrificio (macteo,giustino,paulista) saranno presenti ai futuri incontri..

holaa

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Ah, ecco ...initialD ha scritto:ci credo non é venuto!!! ... gli ho lasciato il mio numero ma non ha neanche avvisato se c'era oppure no....Paulista ha scritto:...
Paolo.![]()

Contaci!initialD ha scritto: ringrazio tutti x essere venuti e spero che vi siate divertiti. inoltre spero che i i nuovi " frequentatori" del Birrificio (maceo,giustino,paulista) saranno presenti ai futuri incontri..![]()
holaa

Ciao.

ci credo non é venuto!!! ... gli ho lasciato il mio numero ma non ha neanche avvisato se c'era oppure no....![]()
ragazzi, mi dispiace molto ma ho avuto un imprevisto dell'ultim'ora.

purtroppo non ho potuto avvisare perchè il numero di initialD l'ho ricevuto solo stamattina!!
io esco dal lavoro alle 5 e non ho possibilità di collegarmi da casa.
scusate ancora. [-o<
sarà per la prossima.
ciao.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
-
- Peugeottista fast&furious
MA porca miseria mi son perso pure questa....... [-( mannnnnaggggiaaaaaaaaa
Per giunta il giorno dopo ero li a Como alla Notte Bianca cazzarola.....a proposito io la butto li ma perché PASSIONE PEUGEOT non organizza qualcosa per la Notte Bianca a Como l'anno prossimo??? Visto che ci sono raduno Mini Cooper Vecchie, Vespa, Due Cavalli, Raduno Tuning, i fuori strada, le auto rally direi che un bel PASSIONE PEUGEOT potrebbe starci...con magari autorizzazione a mega grigliare tutti assieme
INFORMAZIONE CERCASI INDIRIZZO DI QUSTO FAMIGERATO MELILLO PER BRIOCHES LA PROSSIMA VOLTA CHE PASSO DA COMO GRASSSSIEEE
Per giunta il giorno dopo ero li a Como alla Notte Bianca cazzarola.....a proposito io la butto li ma perché PASSIONE PEUGEOT non organizza qualcosa per la Notte Bianca a Como l'anno prossimo??? Visto che ci sono raduno Mini Cooper Vecchie, Vespa, Due Cavalli, Raduno Tuning, i fuori strada, le auto rally direi che un bel PASSIONE PEUGEOT potrebbe starci...con magari autorizzazione a mega grigliare tutti assieme

INFORMAZIONE CERCASI INDIRIZZO DI QUSTO FAMIGERATO MELILLO PER BRIOCHES LA PROSSIMA VOLTA CHE PASSO DA COMO GRASSSSIEEE

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

E' stata veramente una bella serata, buona birra, super compagnia e.... ottima colazione il giorno dopo con le superbrioches.
Un grazie a tutti
Giustino & Muriel
Un grazie a tutti
Giustino & Muriel
Peugeot 407 Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV - Precedentemente 307 1.6 HDI