PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Calci (PI) - 19.10.2008 - IN DEFINIZIONE

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: per gli amici toscani-emiliani ma non solo..

Messaggio da hobie82 »

picchio ha scritto:...forse come data è un pò troppo avanti, però il 21-09-2008 si svolge la mitica cronoscalata lima-abetone....che ne dite?
posto incantevole, profumo di motori.................. :oops:
beh sicuramente dev'essere una bella esperienza ma...mi sa che è un po lontanuccio da napoli :mrgreen: ....beh stavamo parlando di vederci da queste parti (napoli) \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

picchio
Peugeottista curioso

Messaggio da picchio »

ah.....ok :oops: :)
106 rallye 1.6 16v...e passa la paura...:shock:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

picchio ha scritto:ah.....ok :oops: :)
no dai picchi non ti preoccupare :thumbright: ...e poi beh hai ragione tu...il post è.....per gli amici toscani-emiliani ma non solo.. :-w) ...quindi diciamo che eravamo noi offtopic [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

di napoli poi se ne parlerà!! :)
ora pensiamo ad un raduno toscano, emiliano o ligure...nessuno a voglia di rivedere altri peugeottisti?!?!?!?!? :shock:

mi rivoglo soprattutto per chi non è riuscito ad andare al raduno Nazionale .... :cry: :cry: :cry:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

TT_207.16v ha scritto:mi rivoglo soprattutto per chi non è riuscito ad andare al raduno Nazionale .... :cry: :cry: :cry:
tipo me... :cry: :cry: :cry:
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Saimon206evo ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:mi rivoglo soprattutto per chi non è riuscito ad andare al raduno Nazionale .... :cry: :cry: :cry:
tipo me... :cry: :cry: :cry:
basta consultare periodicamente le sezioni raduni e incontri...ci son sempre iniziative interessanti, più o meno vicine alla propria residenza da poter scegliere!

dai, che non vediamo l'ora di ammirare la tua bella 308 tuning 8) :shock: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Ragazzi io ci stò e se volete posso adoperarmi per trovare ristoranti dove si mangia bene e si spende poco in provincia di lucca ... per intenderci dove hanno fatto il raduno nazionale delle 207cc media valle del serchio e garfagnana ... posto ricco di bei posti da vedere e dalla cucina fantastica chi vuole mi può contattare anche solo se viene una domenica a fare un giro sarò felice di fare da cicerone della zona :-)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

307wrc ha scritto:Ragazzi io ci stò e se volete posso adoperarmi per trovare ristoranti dove si mangia bene e si spende poco in provincia di lucca ... per intenderci dove hanno fatto il raduno nazionale delle 207cc media valle del serchio e garfagnana ... posto ricco di bei posti da vedere e dalla cucina fantastica chi vuole mi può contattare anche solo se viene una domenica a fare un giro sarò felice di fare da cicerone della zona :-)
Ci sto!!!! dai ragazzi non si aggiunge nessuno?!?!?!?!? :drunken:
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io nn posso nemmeno andare ai colli Euganei :(
La Mia BeStioLiNa...

P308
Peugeottista curioso

Messaggio da P308 »

Io abito a Cecina, in provincia di Livorno, ma a parte la gustosa cornice costiera di Castiglioncello non ci sono troppi luoghi adatti all'occasione... Lo spazio ideale per un raduno potrebbe essere anche a Volterra, in provincia di Pisa, ma relativamente vicina anche a Siena: peraltro la cittadina è splendida, offre visuali spettacolari sulla campagna toscana, nonchè la possibilità di visitare musei etruschi e locali caratteristici. In più è a pochi km.da San Gimignano, sede della Galérie Peugeot, interessantissima mostra permanente sulle auto del Leone Rampante, un'esposizione che merita di essere vista da ogni appassionato. Quoto anche l'idea di Calci, dove c'è una splendida certosa (non il formaggio...) da vedere. :shock:
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

TT_207.16v

opterei per Calci :) perche oltre alla bellissima certosa ( http://www.montipisani.com/storia/certosa.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ), se non sbaglio c'è anke un museo di sotria naturale!!
ecco il sito http://brunelleschi.imss.fi.it/ist/luog ... calci.html" onclick="window.open(this.href);return false; e secondo me merita :)
e cmq chi ha avutola fortuna di andare al raduno si San Gimignano il museo l'ha già visitato...anke se è una mostra un po' diversa dal solito però non credo ke gli altri vogliano vedere le stesse cose...
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

calci potrebbe essere una buona meta per un ritrovo poi se volete possiamo fare una visita al mio negozio di accessori auto in provincia di lucca
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

307wrc ha scritto:calci potrebbe essere una buona meta per un ritrovo poi se volete possiamo fare una visita al mio negozio di accessori auto in provincia di lucca

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D CI STO!!!!!!! :mrgreen: :drunken: =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...

P308
Peugeottista curioso

Messaggio da P308 »

Ottima idea!!!
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ragazzi, questo topic va avanti da sei mesi... :D

Vi consiglierei di stabilire un luogo e una data CERTI in modo da poter avere dei riferimenti sui quali fare affidamento. In seguito cominciare a raccogliere le adesioni, a segnarle e, in base a queste, elaborare un programma di massima.

Altrimenti non ne uscite più e a Natale siamo ancora qui! :mrgreen: ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

TT_207.16v

hai ragione pero se nessuno si fa avanti non si puo nemmeno decidere tutto....io pensavo ke fosse meglio mettersi d'accordo insieme sul luogo preciso...in modo da accontentare bene o male tutti!!! poi magari, anzi sikuramente, mi sbaglio...... il fatto è ke gli iscritti ke si sono per orafatti sentire sono davvero poki....e fare un raduno per 3 gatti non conviene....
La Mia BeStioLiNa...

Torna a “On the road - Incontri”