Ma sì, dai, per ora mettetemi tra gli incerti però

Penso proprio di si invece...e probabilmente bisognoso di branda per la notte...tornare poi sarebbe dura!Squalo ha scritto:Mi sono permesso di aggiornare l'adesiometro... Max, nel caso venissi, ovviamente non saresti solo, no?
PerfettoFranztod ha scritto:purtroppo non posso venire perchè sono via il week end ma mi impegnerò per essere presente all'incontro di giugno
ciao a tutti!
Vedremo di trovarti un giaciglio...Max307cc ha scritto:Penso proprio di si invece...e probabilmente bisognoso di branda per la notte...tornare poi sarebbe dura!Squalo ha scritto:Mi sono permesso di aggiornare l'adesiometro... Max, nel caso venissi, ovviamente non saresti solo, no?
ATTENZIONE... ALLONTANARSI DA SQUALO....Squalo ha scritto:Evvai! Qui l'affare s'ingrossa...
Anche perché gli squali... ne hanno addirittura due!!!Pitopito ha scritto:ATTENZIONE... ALLONTANARSI DA SQUALO....Squalo ha scritto:Evvai! Qui l'affare s'ingrossa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh, avevo capito che era uno solo e molto grosso.....Tosk ha scritto:Non tutti evidentementePaulista ha scritto:Anche perché gli squali... ne hanno addirittura due!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo che il 1 Maggio il locale è APERTO, quindi è tutto confermato.Squalo ha scritto:Ma sei sicuro che quella sera, il "covo" sia aperto?