per eventualmente contattarci come si procede di solito??
  per eventualmente contattarci come si procede di solito??posto qui le domande perche non so dove posterle diversamente...

) ma non ho trovato nulla sul resto, ad esempio il pagamento e sul fatto che non avendo un pc portatile per sentirci se ce ne fosse bisogno non saprei come fare....
 ) ma non ho trovato nulla sul resto, ad esempio il pagamento e sul fatto che non avendo un pc portatile per sentirci se ce ne fosse bisogno non saprei come fare.... sarebbe stato un piacere di sicuro
  sarebbe stato un piacere di sicuro  

le coordinate come hai detto saranno pubblicate e saranno dettagliatissimekri-11 ha scritto:ok grazie, perche ho cercato sul topic dell'anno scorso e ho trovato "solo" le indicazioni stradali ( che onestamente mi hanno stupito per quanto fossero dettagliate, con i punti gps, ci son rimasto male, dal bene) ma non ho trovato nulla sul resto, ad esempio il pagamento e sul fatto che non avendo un pc portatile per sentirci se ce ne fosse bisogno non saprei come fare....
cmq grazie Bob aspettero notizie a breve....mi spiace che non potro conoscerti di personasarebbe stato un piacere di sicuro

sopratutto non vedo l'ora che venga pubblicato il dato fondamentale:
il MENUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sino al 13 si intende per fare un abbuffata di risate e cibo
 sino al 13 si intende per fare un abbuffata di risate e cibo  

... urca che brutta notiziaMax307cc ha scritto:Amici....con sommo dispiacere vi devo dire che mi sa proprio.....
..... che anche per quest'anno vi tocca sopportarmi!! PRESENTE!

[-EndTymE-] ha scritto:INSERITO IL MENU' CON PREZZO!

Eh lo sappiamo che tu ormai sei di casa al Solivesem407 ha scritto:Quel menù mi pare familiare...

Che vuol dire che ti hanno sfasciato la macchina ?????TT_207.16v ha scritto:ragazzi............mi dispiace ma.... io non potrò per l'ennesima volta essere dei vostri......mi hanno sfasciato la makkina....quindi sono a piedi....
Urca! Cos'è successo????TT_207.16v ha scritto:ragazzi............mi dispiace ma.... io non potrò per l'ennesima volta essere dei vostri......mi hanno sfasciato la makkina....quindi sono a piedi....

ovvero
  ovvero